RETI: Masini, Bekshiu, Randelli
GREVIGIANA: Gomelino, Mori, Bourrousse, Sborgi, Saturnini, Dainelli, Masini, Randelli, Bekshiu, Ksida Knani, Xhemaj. A disp.: Tarik, Castellari, Kumar, Bekshiu, Coccia, El Harchaoui. All.: Spataro.
PELAGO: Marcucci, Maranghi, Panichi, Cavarretta, Bartolacci, Casci, Mati, Tiribilli, Fantoni, Camiciottoli, Fanti. A disp.: Cili, Torniai, Barbieri, Castellacci, Piazza, Manetti. All.: Bazzi.
ARBITRO: Arblin Danaj di Valdarno.
RETI: Randelli, Masini, Bekshiu.
Tris vincente per la Grevigiana che supera il Pelago e trova la settima vittoria stagionale. Per i ragazzi di mister Spataro si tratta di un ritorno al successo dopo ben sette partite in cui aveva raccolto tre pareggi e quattro sconfitte. Per il Pelago invece nona sconfitta stagionale che così interrompe la mini striscia positiva di due risultati con Floriagafir e Rufina. La partita è molto fisica e spezzettata tra due squadre vicine in classifica e con valori molto simili. Gli ospiti si presentano alla partita con tante assenze dovute a infortuni e squalifiche. Nei primi dieci minuti l'approccio è positivo con anche le occasioni capitate a Manetti e Mati che da ottima posizione sprecano due grandi chance per sbloccare la partita. La Grevigiana si salva e poi riesce a colpire con la rete di Randelli che sbroglia una mischia in area di rigore e porta così avanti i padroni di casa. Nel finale di frazione arriva anche il raddoppio con Masini che dunque chiude il primo tempo sul 2-0. Nella ripresa il Pelago prova a spingere ma si espone alle ripartenze della Grevigiana che così trova gli spazi per colpire e trovare il 3-0 definitivo con Bekshiu che chiude la partita.