RETI: Valencetti, Seracini
AUDAX RUFINA: Salvadori, Santoro, Cudia, Nencetti, Masi, Valli, Rogai, Corsi, Valencetti, Seracini, Pesci. A disp.: Lleshi, Limaj, Cavalli, Dallai, Aiazzi, Farinelli, Nitidieri, Nahli, Francalanci. All.: Andrea Del Lungo.
FIRENZE SUD: Sderci, Benvenuti, Salerno, Parisi, Mari, Lleshi, Campanile, Nita, Miniati, Pantani, Arcangeli. A disp.: Rosa, Nuti, Hong, Belli, Ait Taleb, Nardi, Ricci. All.: Guido Arcangeli.
RETI: 26' Valencetti, 74' Seracini.
L'Audax Rufina vince 2-0 in casa. La formazione di mister Del Lungo archivia la pratica Firenze Sud con un gol per tempo. Dopo un avvio di studio, equilibrato, la gara si sblocca poco prima della mezz'ora grazie al gol di Valencetti, che trasforma un calcio di rigore. Dopo il vantaggio i locali giocano più in scioltezza, ma non riescono a trovare il raddoppio nella prima frazione. Nella ripresa la gara è ancora equilibrata, ma la Rufina alza il baricentro col passare dei minuti alla ricerca del raddoppio. Il 2-0 arriva in chiusura di partita con uno splendido gol di Seracini che conclude con un potente mancino verso l'incrocio dei pali opposto. Termina così 2-0 una gara equilibrata, ma che nei momenti topici ha visto prevalere i padroni di casa.
Calciatoripiù: Valencetti, Corsi (Audax Rufina),