• GiovanissimiB
  • 25/02/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Rignanese
  • 1 - 3 25/02/2023 17:00.00
  • Impruneta Tavarnuzze
    Giannini
    Nifosi
    Curumi
    Nifosi

Commento


RETI: Giannini, Nifosi, Curumi, Nifosi
RIGNANESE: Musumeci, Nocera, Giannini, Garofalo, Poggi, Boujil, Butali, Ialeggio, Lili, Blanariu, Fagioli. A disp.: Menegatto, De Nisi, Bartoloni, Palli, Frau, Comite, Mesina. All.: Marco Tata.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Burgassi, Durazzani, Kananaj, Andreucci, Bucarelli, Rocchi, Lanciano, Curumi, Brini, Nifosì, Mingozzi. A disp.: Sanfilippo, Aradei, Bertoldi, Crescioli, Caroppo, Masi, Michelacci. All.: Marco Fraccone.
RETI: 20' e 77' Nifosì, 37' Curumi, 65' Giannini.



L'Impruneta sbanca il campo della Rignanese al termine di una partita combattuta. I locali provano a riaprire i giochi nella ripresa, ma gli ospiti conducono una gara attenta. Parte bene la formazione di mister Fraccone e al 20' trova il gol che sblocca la gara con una stupenda punizione dai trenta metri battuta da Nifosì. La Rignanese accusa il colpo e sul finire di primo tempo subisce il raddoppio firmato Curumi, che al termine di un astuto schema su calcio d'angolo gonfia la rete. Nella ripresa la partita è combattuta, con i padroni di casa che provano a riaccendere qualche speranza; gli ospiti però mostrano i muscoli e giocano uno spezzone di gara intenso sul piano fisico, non riuscendo comunque ad evitare l'1-2 firmato Giannini su corner. L'ingresso di Bertoldi porta una ventata d'aria fresca tra le fila ospiti; l'attaccante infatti se ne va in velocità e procura un calcio di rigore che Nifosì trasforma, 1-3. Il risultato si protrae fino al triplice fischio. Vittoria dell'Impruneta quindi al termine di una gara interpretata bene da entrambve le formazioni, con quella di Fraccone che ha però dimostrato più coesione e meccanismi oliati.
Calciatoripiù: Poggi
(Rignanese), Nifosì, Andreucci, Curumi (Impruneta Tavarnuzze).