RETI: Ciullini, Ciullini, Andreoni
RESCO REGGELLO: Tilli, Berisha, Bianchi, Sarotti, Pesci, Salzano, Ferrini, Piccioli, Cima, Gori, Saracini. A disp.: Manganelli, Shenaj, Biancalani, Palmadei, Ilardi, Petrucci. All.: Emiliano Piccioli.
FIESOLE: Bartolini, Battini, Spadaro, Amerini, Mancini, Pacciani, Ferrara, Baldini, Ciullini, Andreoni, Bartoli. A disp.: Colucci, Balducci, Bordoni, Del Prete, Forgione, Ignesti, Pizzamano, Pucci, Martino. All.: Giorgio Iannaco.
ARBITRO: Coppi di Valdarno.
RETI: 20', 33' Ciullini, 68' rig. Andreoni.
Partita vinta meritatamente dalla capolista Fiesole che controlla dall'inizio alla fine dimostrando la sua forza. Già al minuto due il Fiesole va vicino al vantaggio ma il tiro dell'attaccante Ciullini si stampa sul palo. Al ventesimo la formazione di Iannaco passa in vantaggio con un tiro ravvicinato dello scatenato Ciullini. Il Reggello al 25 va a rete con Palmadei dopo un bel contropiede di Ferrini ma l'arbitro annulla per un dubbio fuorigioco. Allo scadere è il Fiesole a raddoppiare con un bel diagonale del numero 9 Ciullini. Il secondo tempo non offre molte emozioni e la partita è controllata agevolmente dal Fiesole. Al 35' il Fiesole porta a tre le reti con un rigore per trasformato dal numero 10 Andreoni.