• GiovanissimiB
  • 18/02/2023 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Audax Rufina
    Seracini
  • 1 - 3 18/02/2023 16:30.00
  • Giov. Grassina belmonte
    Venni
    Rossello
    Pedone

Commento


RETI: Seracini, Venni, Rossello, Pedone
AUDAX RUFINA: Lesci, Francalanci, Cudia, Fani, Mitilieri, Masi, Rogai, Nencetti, Tanini, Serafini, Valencetti. A disp.: Nahli, Pesci, Cala. All.: Andrea Del Lungo.
BELMONTE: Fantappiè, Giangreco, Baldini, Vannitiello, Ferro, Lapini, Yazan, Chiesi, Rossello, Venni, Signorini. A disp.: Tatini, Mugelli, Cellini, Pedone, Piccinno. All.: Leonardo Torrini.
RETI: 22' Seracini, 35' Venni, 57' Rossello, 68' Pedone.



Il Belmonte espugna il campo della Rufina. Gli ospiti giocano una gara attenta e intelligente, portando a casa tre punti. L'avvio di primo tempo è molto equilibrato; serve il gol di Serafini per rompere gli equilibri. La formazione di Torrini accusa il colpo, ma poi alza la testa e trova il gol del pari con Venni poco dopo la mezz'ora. Prima frazione giocata alla pari dalle due formazioni. Nella ripresa la Rufina tiene palla sulla trequarti avversaria cercando di trovare il varco giusto, ma intorno all'ora di gioco Rossello viene lanciato in profondità e dal limite incrocia il destro, piazzando la palla all'angolino, 1-2. I locali provano ad attaccare con ancora più insistenza, ma su un contropiede ospite Pedone si trova a tu per tu col portiere, lo scarta e deposita in rete l'1-3. Finisce così con la vittoria del Belmonte, che vendica lo 0-3 dell'andata e dimostra di essere cresciuto molto nell'arco di un girone.
Calciatoripù: Lesci
(Audax Rufina), Ferro, Vannitiello (Belmonte).