RETI: Valencetti, Tanini, Valencetti, Seracini, Cudia, Seracini
AUDAX RUFINA:Lleshi, Santoro, Cudia, Francalanci, Ciani, Masi, Nencetti, Rogai, Seracini, Valencetti, Tanini. A disp.: Salvadori, Corsi, Aiazzi, Nahli, Schiavone. All.:
SAN PIERO A SIEVE:Lunardi, Calvelli, Toccafondi, Magherini, Bartalesi, Durando, Tabaku, Lavacchini, Bartoloni, Calzolai, Focardi. A disp.: Saletti, Malesci, Piovanelli, Masini, Materassi, Grossi, Capecchi, Alcamisi, Poli. All.: Alessio Lastrucci.
ARBITRO:Tartoni di Firenze
RETI:Valencetti 2, Seracini 2, Tanini, Cudia
Netta vittoria per la Rufina, che supera senza eccessivi affanni il San Piero a Sieve e si porta a quota venticinque punti. Partita di fatto mai in discussione, aperta e chiusa già nel primo tempo dai locali. Siamo intorno al quarto d'ora quando nel giro di pochi minuti la squadra di casa segna ben cinque reti. Ad aprire le marcature è Valencetti, che si ripete poco dopo. Grande giornata anche per Seracini, che a sua volta realizza una doppietta nel primo tempo. La quinta rete è invece di Tanini. Nella ripresa la Rufina rallenta è amministra le energie, andando a siglare nel finale la sesta rete con Cudia.