RETI: Macucci
SANCAT: Bai, Panci, Franceschi, D'Andrea, Grifoni, Sangiorgi, Vassallo, Solis, Raimondi, Lakbich, Manselli. A disp.: Barbieri, Chiti, Ciagli, Manetti, Caviglia, Latini, Giannotti. All.: Pratesi.
BAGNO A RIPOLI: Montini, Frusciante, Barocchi, Banci, Banducci, Carrai, Ardito, Paolantoni, Galli, Macucci, Greco. A disp.: Selvi, Bartolini, Baggiani. All.: Giannetto.
ARBITRO: Andretti di Firenze.
RETE: 72' Macucci.
Il Bagno a Ripoli strappa la vittoria all'ultimo minuto di una sfida tutt'altro che entusiasmante se non per il gol nel finale. Gli ospiti provano a creare azioni offensivo, i padroni di casa si dimostrano pronti a contrattaccare per eventuali ripartenze. Nel primo tempo si verificano solo due tiri: il primo, al 7' con Galli che, servito dalla sinistra, non conclude nello specchio; l'altro è per la Sancat che al 26' ci prova da fuori area con Lakbich ma Montini blocca il pallone facilmente. Nel secondo tempo il Bagno a Ripoli prova a spingere di più, ma soprattutto ad aumentare la pericolosità delle sue azioni. Al 42' Galli ci prova dalla sinistra ma Bai para a terra. 5 minuti dopo Bai è attento sulla conclusione da fuori di Macucci e blocca la palla. L'azione più pericolosa fino capita poi al Bagno a Ripoli con il solito Galli che al 64' calcia da fuori verso l'incrocio dei pali, ma Bai ci arriva e alza il pallone sopra la traversa. Minuto 67: la Sancat ha l'occasione per guadagnare i tre punti con Lakbich che approfitta di un rimpallo ma il pallone termina sul fondo di poco. Il Bagno a Ripoli trova la rete che vale i tre punti letteralmente all'ultimo minuto: azione elaborata degli ospiti con cross basso dalla sinistra di Galli, sponda di Ardito e gol vincente di Macucci che trascina i suoi alla vittoria.
Calciatoripiù: Macucci e Gallo (Bagno a Ripoli).