RETI: Valencetti, Seracini, Valencetti, Tanini
SALES: Ancona, Bombacci, Bouras, Castellini, Chessa, Codignola, Grazzini, Manta, Parigi, Rigucci, Shafir. A disp.: De Caria, Lamberti, Martignon, Martin, Schiraldi. All. D'Amico
AUDAX RUFINA: Cudia, Ciani, Farinelli, FRancalanci, Masi, Nahli, Nencetti, Tanini, Seracini, Valencetti. A disp.: Tassini, Dallai, Aiazzi, Valli. All. Del Lungo.
ARBITRO: De Santis di Firenze
RETI: Valencetti 2, Seracini, Tanini
L'Audax Rufina non perde il passo delle grandi della classifica battendo con un netto risultato la Sales e collezionando la terza vittoria consecutiva. La partita è fin dall'inizio indirizzata dal gioco predominante degli ospiti: i padroni di casa provano con spiccata volontà a rendersi velenosi ma gli avversari, grazie ad un pressing molto alto ed asfissiante, non si lasciano sorprendere e si portano avanti prima dell'intervallo con le reti di Valencetti e Seracini. La ripresa ripropone lo stesso copione della prima frazione: la Sales prova spasmodicamente a rientrare in partita ma le invettive offensive avversarie sono difficilmente contenibili quest'oggi, subendo così nel finale la doppietta di Valencetti e la rete del definitivo zero a quattro del subentrato Tanini.
Calciatoripiù. Valencetti (Audax Rufina).