RETI: Pieroni, Fiorini, Castellani
A.G. DICOMANO: Bertini, Rovere, Cecchetti, Cipriani, Kodra, Venuto, Laurenzano, Ceratti, Giusepponi, Pieroni, Fiorini. A disp.: Bacciotti, Sulaj, Della Bella Ticci. All.: Cannone.
PELAGO: Marcucci, Maranghi, Panichi, Cavarretta, Bartolacci, Panieri, Mati, Tiribilli, Fantoni, Manetti, Castellani. A disp.: Barbieri, Camiciottoli, Fanti, Cili, Fantigini, Torniai, Piazza. All.: Torrini.
ARBITRO: Magherini di Firenze.
RETI: 6' Castellani, 18' Pieroni, 27' Fiorini.
Al termine di una gara caratterizzata da un punteggio in bilico fino all'ultimo, l'Alleanza Giovanile Dicomano firma una bella vittoria contro il Pelago iniziando alla grande il girone di ritorno. Gli ospiti passano in vantaggio al 6': Castellani raccoglie un bel pallone in profondità, sfugge ai difensori e s'invola verso la porta insaccando il gol del vantaggio. 0-1. Dopo solo cinque minuti il Dicomano ha l'opportunità di riequilibrare il punteggio grazie a un calcio di rigore, ma è bravo il portiere Marcucci a intuire e parare il tiro di Fiorini. Non tarda però ad arrivare il pareggio dei padroni di casa con una bellissima azione: al 18' Pieroni raccoglie un pallone a centrocampo, scambia in velocità con Fiorini che a sua volta lo lancia verso la porta. Pieroni a tu per tu con il portiere non sbaglia. 1-1. I ragazzi di mister Cannone ribaltano il risultato al 27': Cipriani, di prima, lancia sul filo del fuorigioco Fiorini che dalla sinistra scarta il portiere e realizza il gol del 2-1. Nella ripresa entrambe le squadre giocano e creano occasioni : al 48' Pieroni offre un buon assist a Fiorini ma l'attaccante tira alto. Sempre i padroni di casa creano una nitida occasione da gol, Ceratti al 61' tira due volte verso la porta ma non riesce a chiudere la partita. Nel finale il Pelago ha una ghiotta occasione per pareggiare la partita con un gran tiro di capitan Cavarretta che si stampa sul palo alla destra di Bertini. Con questa vittoria sofferta l'Alleanza Giovanile Dicomano prosegue la sua rincorsa alla capolista.
Calciatoripiù: Fiorini e Pieroni realizzano un gol a testa e mostrano giocate decisive di ottima qualità (A.G. Dicomano).