RETI: Calzolai, Bartalesi, Abelli, Grossi, Bartoloni
SAN PIERO A SIEVE: Lunardi, Mengoni, Russo, Magherini, Bartalesi, Durando, Alcamisi, Lavacchini, Bartoloni, Calzolai, Tabaku. A disp.: Menetti, Piovanelli, Masini, Bruno, Calvelli, Grossi, Materassi, Abelli, Focardi. All.: Lastrucci.
RIGNANESE: Musumeci, Boujlil, Frau, Bartoloni, Poggi, Laleggio, Giannini, Fagioli, Lili, Blaanariu, Butali. A disp.: Menegatto, Batucci, Palli. All.: Marco Tata.
ARBITRO: Santini di Firenze
RETI: Calzolai, Bartalesi, Abelli, Grossi, Bartoloni
Netta vittoria per il San Piero a Sieve ai danni della Rignanese, che arrivava però a questa partita in situazione di totale emergenza a livello di rosa. Nonostante tutto, la partenza è equilibrata, ma dopo dieci minuti la Rignanese perde un altro pezzo: si fa male Giannini, che chiede il cambio. Al quindicesimo viene colpito alla testa Lili, che è costretto a restare in campo a mezzo servizio. Il San Piero approfitta della precaria situazione degli ospiti e intorno al 20' sblocca la gara: palla persa dalla Rignanese, riparte il San Piero che arriva alla conclusione da fuori con Calzolai, che realizza l'1-0. Gli ospiti abbozzano comunque una reazione, e al 23' Butali ha una buona chance, calciando però a lato. Al 30' ci prova Fagioli di testa, sfiorando la traversa. La partita però svolta al 33', quando, in contropiede, il San Piero guadagna una punizione dai 20 metri. Batte Bartalesi, che soprende il portiere avversario con una conclusione rasoterra sul suo palo. si va così al riposo sul 2-0. Il secondo tempo si apre con dieci minutiin cui la Rignanese prova a cercare la rete che riaprirebbe la gara, ma senza mai impensierire veramente la porta avversaria. E alla prima azione, il San Piero trova la terza rete con Abelli, che insacca dopo che Musumeci aveva salvato una prima conclusione. A questo punto Lili risente del colpo alla testa subito dopo 10' ed esce, lasciando la Rignanese in dieci uomini. L'inferiorità numerica ospite chiude definitivamente ogni possibilità di rimonta, e anzi permette al San Piero di arrotondare ulteriormente il risultato con le due reti nel finale di gara messe a segno da Grossi e Bartoloni.