FIESOLE CALCIO: Bartolini, Battini, Spadaro, Mancini (50' ), Pacciani, Baldini, Andreoni, Ignesti, Ciullini, Bartoli, Del Prete. A disp.: , Balducci, Bini G., Bini A., Benelli, Bordoni, Cavicchi, Corradi, Pucci. All.:
RETI: Bekshiu, Bekshiu, Spadaro, Ciullini, Ciullini, Pacciani
NOTE: Ammonito Mancini.GREVIGIANA: Gomelino, Mori, Sborgi, Bourrousse, Saturnini, Xhemay, Masini, Randelli, Ksida Knani, Bekshiu, Coccia. A disp.: Gennarino, Diani, Silva Castellari, Kumar. All.: Jacopo Spataro.
FIESOLE: Colucci, Battini, Pacciani, Mancini, Spadaro, Andreoni, Baldini, Amerini, Ciullini, Bartoli, Ignesti. A disp.: Balducci, Bartolini, Forgione, Guarducci, Del Prete. All.: Iannaco-Scatarzi
ARBITRO: Mecacci di Siena
RETI: Bekshiu 2 (1 rig.), Spadaro, Ciullini2, Pacciani
Vittoria rocambolesca per il Fiesole sul campo della Grevigiana. Primo tempo che vede la Grevigiana partire subito all'attacco, con alcune buone occasioni. a metà del primo tempo, su una disattenzione difensiva del Fiesole, arriva un calcio di rigore per la Grevigiana, a causa con in intervento maldestro di Pacciani. Batte Bekshiu, che mette la palla a fil di palo e porta avanti i suoi. Negli ultimi 15 minuti, assedio del Fiesole, che sciupa alcune occasioni, e in contropiede rischia di subire il raddoppio della Grevigiana, e solo una super parata di Colucci salva il risultato. Dall'altra parte anche Gomelino sfodera un grande intervento su Amerini, smanacciando la palla sulla traversa su un preciso colpo di testa. A fine primo tempo arriva il gol di Ciullini che riporta in parità il risultato, con un bel destro da fuori. Si va così al riposo. Pronti via nel secondo tempo e la Grevigiana torna avanti con Bekshiu. Grande reazione del Fiesole, che si ributta in avanti e, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Pacciani si fa perdonare il rigore segnando di testa. Alla metà di secondo tempo, punizione vincente di Spadaro, che trova il gol del 3 a 2. Subito dopo gli ospiti rimangono in dieci a causa dell'espulsione di Guarducci, per una doppia ammonizione nel giro di 3 minuti. Poco dopo anche la Grevigiana resta in dieci. Il finale è al cardiopalma, fino a quando, a pochi minuti dalla fine, Ciullini chiude la gara con una grande azione personale il contropiede, per il 4-2 finale.