RETI: Valencetti, Valencetti, Valencetti, Valencetti, Mengozzi
AUDAX RUFINA: Lleshi, Nincetti, Cudia, Ciani, Mitidieri, Masi, Rogai, Corsi, Pascoli, Seracini, Valencetti. A disp.: Salvadori, Santoro, Cala, Farinelli, Aiazzi, Dallai, Pesci, Valli, Tassini. All.: Del Lungo.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Doccioli, Laterza, Karaim, Francini, Crescioli, Rocchi, Lanciano, Bertoldi, Mengozzi, Curumi, Melandri. A disp.: Rimoldi. All.: Fraccone.
ARBITRO: Savoia di Firenze
RETI: Valencetti 4 (1 rig.), Mengozzi
Vittoria convincente della Rufina, che batte nettamente l'Impruneta Tavarnuzze, avvicinandosi così alle zone alte della classifica. Giornata storta per gli ospiti, che non riescono ad entrare mai realmente in gara, nonostante un avversario almeno sula carta di livello simile. Grande merito per la vittoria va indubbiamente a Valencetti della Rufina, autore di ben quattro reti, due per tempo. La gara si sblocca infatti dopo poco, quando Valencetti conquista e realizza un calcio di rigore. Il raddoppio arriva ancora con Valencetti sul finale della prima frazione. Nella ripresa la gara è leggermente più equilibrata, e l'Impruneta riesce anche ad accorciare le distanze con Mengozzi. La Rufina richiude però i conti poco dopo, trovando altre due reti con Valencetti e consolidando così i tre punti.