RETI: Lini, Giannini, Nocera, Burroni
RIGNANESE: Musumeci, Boujilil, Mesina, Garofalo, Poggi, Pietrini, Giannini, Papini, Lili, Blanariu, Nocera. A disp.: Menegatto, De Nisi, Giaimi, Fagioli. All.: Tata.
BAGNO A RIPOLI: Montini, Barocchi, Greco, Paolantoni, Banducci, Carrai, Rossi, Banci, Galli, Burroni, Sansone. A disp.: Ardito, Baggiani, Frusciante, Stefan, Macucci, Gagliardi. All.: Giannetto.
ARBITRO: Jayasinghe del Valdarno.
RETI: 2' Lili, 22' Burroni, 27' Nocera, 63' Giannini.
Un'ottima Rignanese supera un volenteroso Bagno a Ripoli. Locali bene già in avvio: siamo al 2', Giannini effettua un pregevole cross, su cui si avventa Lili, che al volo realizza il vantaggio della Rignanese. Il Bagno a Ripoli prova a riportarsi in partita, ma al 10' deve correre un altro pericolo. Nella sua area azione confusa, Lili ha la palla del raddoppio, ma Montini para. La reazione della formazione ospite entra a referto al 22', Burroni ribadisce in rete una respinta corta di Musumeci. È poco pero il tempo di festeggiare, al 27' la Rignanese si riporta avanti. Blanariu serve sulla sinistra la corsa di Nocera; questi salta il proprio dirimpettaio, accentrandosi effettua una conclusione imparabile sul palo lontano. Il Bagno a Ripoli è ancora in partita, ma la Rignanese trova ancora gli spazi per affondare. Al 45' Garofalo mette a lato dalla distanza, poi al 20' Montini para un tentativo di Giannini. Quest'ultimo riesce a rifarsi al 63', dopo aver saltato il diretto avversario effettua una conclusione carica di effetto che chiude la partita.
Calciatoripiù : per la Rignanese Garofalo e Poggi ; per il Bagno a Ripoli Burroni.