• GiovanissimiB
  • 20/11/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Giov. Grassina belmonte
  • 1 - 5 20/11/2022 09:30.00
  • Pelago
    Venni
    Cavarretta
    Cavarretta
    Casci
    Cavarretta
    Mati

Commento


RETI: Venni, Cavarretta, Cavarretta, Casci, Cavarretta, Mati
BELMONTE: Barbieri, Baldini, Giangreco, Vannitiello, Ferro, Bracciotti, Kulish, Pietrosanto, Rosselli, Venni, Conti. A disp.: Tatini, Chiesi, Mugelli, Piccinno, Barani, Corsi, Cellini. All.: Leonardo Torrini.
PELAGO: Marcucci. Maranghi, Castellani, Cavaretta, Bertolacci, Panieri, Mati, Tiribilli, Fantigini, Manetti, Casci. A disp.: Cili, Panichi, Barbieri, Torniai. All.: Simone Bazzi.
RETI:13' Venni, 17', 47' e 67' Cavaretta, 54' Mati, 75' Casci.



Il Pelago vince sul campo del Belmonte. Dopo l'iniziale svantaggio, gli ospiti si rifanno alla grande. I padroni di casa partono bene e riescono a passare in vantaggio al quarto d'ora, grazie a un calcio di rigore trasformato da Venni. Una manciata di minuti dopo però ecco il gol del pari, con Cavaretta che sfodera una punizione magistrale. Il primo tempo prosegue in maniera equilibrata e si conclude 1-1. Nella ripresa il reparto offensivo ospite si scatena: segna subito Cavaretta su rigore, e poco dopo Mati termina nel migliore dei modi un buon contropiede. Passata l'ora di gioco arriva la tripletta di Cavaretta, che segna con un piazzato dal limite e sigla la tripletta personale. A pochi minuti dal termine arriva anche la firma di Casci che vale il definitivo 1-5. Finisce così con il Pelago che da una forte prova di personalità e consapevolezza nei propri mezzi, andandosi a prendersi i tre punti su un campo non facile.

Calciatoripiù: Casci, Caravetta, Tiribilli (Pelago).