RETI: Bartoloni, Bartoloni, Hassan
SAN PIERO A SIEVE: Lunardi, Ciolli, Toccafondi, Materassi, Bartalesi, Durando, Capecchi, Magherini, Bartolini, Lavacchini, Focardi. A disp.: Cafiero, Malesci, Russo, Grossi, Calvelli, Tabaku, Alcamisi, Cercizi, Poli. All.: Stefano Masini.
SANCAT B: Barsi, Chiti, Manselli, Vannuzzi, Fezzi, Solis, Vassallo, Ciagli, Amir, Valente, Berni. A disp.: Barbieri, Nuti, Grifoni, Hassan, Raimondi, Fubini, Latini. All.: Lorenzo Pratesi.
RETI: 10' e 47' Bartoloni, 45' Hassan.
Il San Piero a Sieve mette le mani sui tre punti contro una Sancat organizzata e ben messa in campo. I padroni di casa riescono a segnare nei momenti topici della gara tenendo in mano le redini della stessa. La formazione di mister Masini si porta sunito avanti al 10' con una rete di Bartoloni che in area incrocia il destro e non lascia scampo al portiere avversario. Gli ospiti accusano il colpo e per qualche minuti rimangono storditi, salvo poi alzarse il baricentro a fine prima frazione. Nella ripresa la Sancat attacca e trova il gol del pari al 45' con Hassan. Neanche il tempo di esultare che 2' più tardi ancora Bartoloni finalizza al meglio un contropiede sviluppatosi sulla sinistra e fa 2-1. Dopo una fase equilibrata, gli ospiti provano l'assalto finale, ma la retroguardia del San Piero regge fino al triplice fischio. Partita equilibrata e d'intensità fra due buone squadre, che senz'altro faranno un cammino ottimo in campionato.
Calciatoripiù: Bartoloni (San Piero a Sieve).