RETI: Garofalo, Garofalo, Moracci
RIGNANESE: Musumeci, Nocera, Giannini, Ialeggio, Boujilil, Pietrini, Bartoloni, Giaimi, Fagioli, Blanariu, Batucci. A disp.: Menegatto, Frau, Poggi, Mesina, Garofalo, De Nisi, Butali. All.: Marco Tata.
ALBERETA SS: Spicchi, Coveri, Roschi, Bellantoni, Bencistà, Colombo, Zanchetta, Bertocci, Moracci, Morales, Lascialfari. A disp.: Falciani, Montecchi, Bregu, Misticoni, Innocenti, Giorgetti. All.: Franco Dragoni.
RETI: 18' Moracci, 54' e 63' Garofalo.
La che vince di misura in casa contro l'Albereta. I padroni di casa riprendono in mano la situazione nella seconda frazione dopo essere andati sotto nel primo tempo. Gli ospiti infatti partono forte e dopo un paio di tentativi riescono a passare in vantaggio al 18': la firma sulla rete dello 0-1 la mette Moracci. La Rignanese accusa il colpo e fatica ad accennare immediatamente una reazione. Nella ripresa però l'atteggiamento della formazione di mister Tata si stravolge e trova quasi subito il pari con Garofalo. Non passano nemmeno 20' che Garofalo firma la doppietta e porta i suoi sul 2-1. La Rignanese riesce con maturità tattica a portare il risultato fino all'80' e a mettere le mani sui tre punti. Buona prova da parte di entrambe, ma la squadra di casa si è dimostrata forse più matura nella gestione dei momenti chiave del confronto.
Calciatoripiù: Menegatto e Garofalo (Rignanese).