• GiovanissimiB
  • 05/11/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Giov. Grassina belmonte
  • 5 - 1 05/11/2022 17:00.00
  • Grevigiana
    Pedone
    Rossello
    Venni
    Rossello
    Rossello
    Bekshiu

Commento


RETI: Pedone, Rossello, Venni, Rossello, Rossello, Bekshiu
BELMONTE: Fantappiè, Baldini, Bracciotti, Cellini, Ferro, Vannetiello, Giangreco, Mugelli, Rossello, Venni, Pedone. A disp.: Chiesi, Tatini. All.: Torrini.
GREVIGIANA: Gennarino, Sborgi, Mori, Saturnini, Masini, Dainelli, Randelli, Xhemaj, Diani, Bekshiu, Coccia. A disp: Gomelino, Bencistà, Kumar, Ksida Knani. All.: Jacopo Spataro
ARBITRO: Morgillo di Firenze
RETI: Rossello 3, Pedone, Venni, Bekshiu



Netta vittoria per il Belmonte, ai danni della Grevigiana. Pronti via e dopo pochi minuti siamo già sul 3 a 0 per il Belmonte. Incredibili distrazioni della difesa della Grevigiana nei primi dieci minuti, che mettono subito la partita in discesa per il Belmonte. Ad approfittarne è Rossello, che sigla un'incredibile e velocissima tripletta. La Grevigiana non si scoraggia e prova comunque a giocare, e ha due buone occasioni per riaprire la partita, ma la palla ha deciso sembra volerne sapere di entrare. Anzi, sul finire della prima frazione, due contropiedi letali Belmonte, finalizzati da Venni e Pedone, portano il risultato sul cinque a zero. Nel secondo tempo il Belmonte rimane ordinato e amministra il vantaggio, mentre la Grevigiana, nonostante il passivo pesante, non si scoraggia e prova a costruire gioco, venendo alla fine viene premiata dal gol della bandiera di Bekshiu.