RETI: Seracini, Cavarretta
AUDAX RUFINA: Pratellesi, Francalanci, Cudia, Ciani, Mitidieri, Masi , Nencetti , Nahli , Valencetti , Dallai, Seracini, A disp.: Rogai, Tassini, Aiazzi, Farinelli, Mugnaini, Cala. All.: Andrea Del Lungo.
PELAGO: Marcucci, Panichi, Maranghi, Casci, Bartolacci, Panieri, Mati, Tiribilli, Fantoni, Piazza, Cavarretta. A disp.: Camiciottoli, Fantigini, Manetti, Cili, Misuri, Torniai, Castellani. All.: Bazzi.
ARBITRO: Mattagli di Firenze
RETI: Seracini, Cavarretta
Accade tutto nel primo tempo nel derby della Val di Sieve, che va in archivio sul punteggio di uno a uno: al gol di Seracini in apertura per i padroni di casa, risponde al trentesimo Cavaretta, che su punizione, da posizione defilata sulla destra, disegna una parabola imprendibile per il portiere locale, che si insacca al set. Il Pelago spinge di più nel primo tempo, condizionato da un forte vento di tramontana, e riesce ad impensierire i locali in paio di occasioni con Casci e Mati. Nel secondo tempo è la Rufina a spingere di più, ma il gioco è molto spezzettato e con poche occasioni nitide da gol. Allo scadere però viene concesso un rigore agli ospiti per un fallo su Fantoni, si presenta dal dischetto il neoentrato Torniai, che però calcia alto, scheggiando la traversa. Grande emozione nel finale di gara, al momento dei saluti, per mister Bazzi del Pelago, che era tornato ad affrontare la società nella quale ha militato per quasi dieci anni.