RETI: Nigi, Nigi, Bianchi, Randelli
FLORIAGRAFIR: Calabri, Daka, Zalla, Bianchi, Mencucci, Becagli, Cinnirella, Rizzardi, Righi, Nigi, Urbani. A disp.: Benelli, Doria, Del Bianco, Pica, Nozzoli, Melis, Cappelli, Pecori, Roselli. All.: Magherini.
GREVIGIANA: Gomelino, Bourrousse, Sborgi, Mori, Saturnini, Masini, Dainelli, Randelli, Xhemaj, Ksida Knani, Coccia. A disp.: Gennarino, Bencistà, El Harchaoui, Bekshiu. All.: Spataro.
ARBITRO: Mensi di Firenze.
RETI: Randelli, Nigi 2 (rig.), Bianchi.
La Floriagrafir batte la Grevigiana, gli ospiti non demeritano, soprattutto nella prima frazione. A partire forte è la Floriagrafir, Becagli e Righi però non finalizzano. La Grevigiana alza il proprio baricentro, recuperando palla direttamente dal rinvio di Calabri innesca l'azione del vantaggio, conclusa da Randelli, ben posizionato. La Floriagrafir comincia a crescere sul finale di frazione, Urbani viene steso in area, è rigore. Lo trasforma Nigi. Inerzia positiva che si trasmette alla ripresa. Il palo di Bianchi sugli sviluppi di un corner, anticipa il raddoppio al volo di Bianchi, sempre da un'azione dalla bandierina. Nella fase finale della partita Daka intercetta una palla e lancia Nigi sull'esterno; questi dopo aver saltato il proprio marcatore insacca, chiudendo la gara.
Calciatoripiù: per la Floriagrafir Nigi e Mencucci ; per la Grevigiana Randelli.