RETI: Coccia, Bekshiu, Ksida Knani, Bartalesi, Bartalesi
GREVIGIANA: Gomeliono, Xhemaj, Masini, Sborgi, Saturnini, Dainelli, Randelli, El Harchaoui, Ksida Knani, Bekshiu, Coccia. A disp.: Diani, Bencista. All.: Spataro.
SAN PIERO A SIEVE: Lunardi, Malesci, Ciolli, Calvelli, Bartalesi, Durando, Tabaku, Calzolai, Bartoloni, Lavacchini, Focardi. A disp.: Cafiero, Toccafondi, Russo, Grossi, Capecchi, Alcamisi, Materassi, Poli, Magherini. All.: Lastrucci.
ARBITRO: Mirko Giancaterino di Valdarno.
RETI: Ksida Knani, Coccia, Bekshiu, Bartalesi 2.
La Grevigiana fa suo il match contro il San Piero a Sieve e conquista così la seconda vittoria in campionato. Dopo la sconfitta sul campo della Sales torna così a vincere la squadra di mister Spataro, superando per 3-2 il San Piero a Sieve al termine di una partita ricca di emozioni fino al triplice fischio finale. Per gli ospiti invece, dopo l'ottima vittoria sulla Rufina di appena una settimana, fa ecco la terza sconfitta stagionale dopo quelle subite con Belmonte e Floriagafir. La partita si sblocca subito dopo tre minuti quando la Grevigiana si fionda in avanti trovando la rete grazie a Ksida Knani, abile nel girare a rete un traversone dalla destra. Partenza micidiale per la Grevigiana che però viene raggiunta intorno al ventesimo dal San Piero con la punizione formidabile di Bartalesi che scavalca la barriera e s'insacca alle spalle del portiere. Partita però ricca di emozioni e capovolgimenti di fronte ed è allora ancora la Grevigiana a prendere il sopravvento in mezzo al campo con Coccia che si prende i riflettori: prima spreca una grande occasione di fronte al portiere, ma poi nell'azione seguente si fa perdonare segnando il 2-1 a favore dei padroni di casa. Un primo tempo dunque fatto di continui batti e ribatti che si conclude sul punteggio di due a uno in favore dei locali. Nella ripresa subito episodio che potrebbe cambiare le sorti della gara quando intorno al decimo viene espulso un giocatore del San Piero, costretto così ad inseguire in inferiorità numerica. La Grevigiana però non ne approfitta e anzi, è il San Piero a crederci e a ricompattarsi maggiormente. Proprio gli ospiti vengono premiati per crederci fino all'ultimo con il gol dell'insperato pareggio a quattro minuti dal termine con Bartalesi che lascia partire un destro fantastico da fuori area che supera il portiere e fa esplodere di gioia tutti i compagni. Ma non è finita qui. Perché la Grevigiana, dopo non aver chiuso la partita con la superiorità numerica, trova le forze e l'energia per ritornare in avanti e allo scadere, al sesto minuto di recupero trova l'incredibile sorpasso e 3-2 finale. Pallone lanciato a centro area dove Randelli apre per Bekshiu che controlla, tira e la mette all'angolino rendendo la parabola imprendibile per Lunardi che non può far nulla. È il gol che chiude definitivamente la partita e che vale tre punti d'oro per la Grevigiana.
Calciatoripiù: Coccia, Bekshiu (Grevigiana); Bartalesi, Lavacchini (San Piero a Sieve).