RETI: Valencetti, Valencetti, Seracini, Nigi, Nigi, Nigi
AUDAX RUFINA: Pratellesi, Francalanci, Mitidieri, Ciani, Cudia, Masi, Nahli, Valli, Seracini, Valencetti, Pesci. A disp.: Tassini, Aiazzi, Nencetti, Farinelli, Rogai, Mugnaini, Dallai, Macheda, Cala. All.: Andera Del Lungo.
FLORIAGAFIR: Calabri, Daka, Mencucci, Zalla, Cinnirella, Bianchi, Urbani, Rizzardi, Nigi, Righi, Del Bianco. A disp.: Benelli, Pica, Rocchi, Doria, Roselli, Cappelli, Baldanzi, Alossa, Pecori Gorini. All.: Giovanni Magherini.
ARBITRO: Gabriel Kondi di Arezzo.
RETI: Valencetti 2, Seracini, Nigi 3.
Un match ricco di gol ed episodi quello tra Rufina e Floriagafir: finisce in parità con un gol ospite proprio nel finale. Nel primo tempo la Floria agguanta il doppio vantaggio grazie alla doppietta di Nigi, ma Valencetti accorcia le distanze per i padroni di casa: si va negli spogliatoi sull'1-2. Nella ripresa la Rufina completa la rimonta grazie al solito Valencetti ed il gol di Seracini che sfrutta al meglio un semplice tap-in. A 2' dalla fine ecco la beffa per i locali: l'arbitro assegna un penalty a favore degli ospiti e Nigi non ci pensa due volte a calare il tris personale. Finisce così, 3-3 a Rufina e le due squadre si spartiscono la posta in palio.
Calciatoripiù: Valencetti e Masi (Rufina), Nigi e Urbani (Floriagafir).