RETI: Morales, Roschi, Zanchetta, Rocchi
ALBERETA SAN SALVI: Spicchi, Coveri, Roschi, Bellantoni, Innocenti, Colomo, Montecchi, Bencistà, Zanchetta, Morales, Bertocci. A disp.: Falciani, Egiziano, Giorgetti, Misticoni. All.: Matteo Dragoni.
IMPRUNETA TAV.: Burgassi, Durazzani, Kananaj, Bertoldi, Bucarelli, Crescioli, Lanciano, Michelacci, Curumi, Nifosi, Mingozzi. A disp.: Sanfilippo, Rocchi, Melandri, Laterza, Brini. All.: Marco Fraccone.
ARBITRO: Pungelli di Firenze.
RETI: Roschi, Rocchi rig., Zanchetta, Morales.
Vince e convince l'Albereta di mister Dragoni in una gara tirata dal primo all'ultimo minuto contro l'Impruneta Tavarnuzze. Parte forte la squadra di casa, che più volte si presenta in area senza trovare la via del gol. A metà primo tempo però sblocca il risultato Roschi per mezzo di un calcio di punizione, pregevole la battuta del numero 3 di casa che la mette sotto l'incrocio dei pali dove il portiere avversario non può arrivare. La squadra ospite riesce ad organizzarsi e a mettere sotto pressione gli avversari. Poco dopo il vantaggio viene concesso un calcio di rigore un po' dubbio all'Impruneta, che viene realizzato perfettamente da Rocchi. La partita a questo punto diventa molto equilibrata, con scambi continui a centrocampo, ma sul finire di tempo Zanchetta, lanciato da Morales, si presenta solo davanti al portiere e lo batte con un preciso tiro a filo di palo: 2-1. Nella seconda frazione è sempre la squadra di casa a fare la partita con azioni avvolgenti, senza però mai mettere troppa pressione al portiere avversario. Gli ospiti si difendono con ordine e ripartono in contropiede, costringendo l'Albereta a proteggere la propria porta con qualche affanno. Nel finale è Morales a mettere il proprio nome sul tabellino dei marcatori, lanciato in profondità da Colomo. La partita si chiude così sul 3-1, con qualche rimpianto da parte degli ospiti e una grande prestazione anche in prospettiva del proseguo della stagione per l'Albereta di mister Dragoni.
Calciatoripiù : Morales e Colomo (Albereta San Salvi).