RETI: Camiciottoli, Casci, Cavarretta, Lini
PELAGO: Marcucci, Maranghi, Panieri, Fantoni, Bartolacci, Manetti, Cavarretta, Tiribilli, Camiciottoli, Mati, Casci. A disp.: Barbieri, Cili, Fanticini, Piazza, Panichi, Torniai, Fanti. All.: Bazzi.
RIGNANESE: Musumeci, Nocera, Giannini, Mesina, Poggi, Pietrini, Blanariu, Garofalo, Fagioli, Butali, Lili. A disp.: Menegatto, Jamal, Giaimi. All.: Tata.
ARBITRO: Scarpellini sez. Valdarno.
RETI: Casci, Camiciottoli, Cavarretta, Lili.
Il Pelago trova la seconda vittoria consecutiva e sale così a quota sei punti. Per la Rignanese invece è la terza sconfitta in tre partite nonostante comunque qualche miglioramento si sia visto rispetto alle prime due uscite stagionali. Infatti, sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio: Lili al decimo sfrutta una disattenzione difensiva del Pelago, si auto lancia in campo aperto e davanti al portiere lo fredda per l'uno a zero. Il Pelago, che approccia alla partita in maniera contratta e forse rilassata, riesce a svegliarsi intorno al quarto d'ora. Due palle gol nitide sono il preludio al gol del pareggio: azione corale stupenda partita da centrocampo, Casci finalizza a centro area per il gol dell'1-1. Il Pelago allora cavalca l'onda emotiva e dopo due minuti riesce a trovare anche la rete del sorpasso: calcio d'angolo magistrale di Cavarretta che arriva sul secondo palo su cui è pronto Camiciottoli, bravo poi di testa ad angolare in rete il 2-1. La squadra di casa è una furia e allora al 30' arriva anche il tris, Cavarretta si mette in proprio e direttamente da calcio di punizione supera il portiere. Si va dunque all'intervallo sul punteggio di 3-1. Nella ripresa il copione non cambia, la Rignanese riesce a salvarsi nonostante il Pelago crei almeno tre, quattro occasioni degne di nota ma sciupate. Nel finale viene anche espulso Giannini che viene ammonito per la seconda volta dopo un fallo a centrocampo. Si arriva così al triplice fischio con il Pelago che vince e si conferma in alto.
Calciatoripiù: Garofalo (Rignanese).