RETI: Del Bianco, Urbani, Nigi, Urbani, Urbani
FLORIAGAFIR: Calabri, Daka, Bianchi, Zalla, Mencucci, Becagli, Cinnirella, Rizzardi, Nighi, Righi, Del Bianco. A disp.: Benelli, Alossa, Doria, Rocchi, Pecori, Urbani, Pica, Nozzoli, Cappelli. All.: Giovanni Magherini.
SAN PIERO A SIEVE: Lunardi, Ciolli, Grossi, Calvelli, Materassi, Durando, Tabaku, Bartalesi, Lavacchini, Magherini, Focardi. A disp.: Cafiero, Piovanelli, Malesci, Barracco, Bruno, Masini, Alcamisi, Poli, Russo. All.: Stefano Masini.
ARBITRO: Francesco Mattagli di Firenze.
RETI: Del Bianco, Nigi, Urbani 3.
Tutto troppo semplice per la Floriagafir: nella ripresa Urbani entra in campo e stende il San Piero con una tripletta da sogno. La partita inizia sulle ali dell'equilibrio: poche occasioni e tanto possesso palla, soprattutto a favore dei ragazzi di mister Magherini. L'1-0 è firmato Del Bianco che sorprende la difesa avversaria con un bel taglio e segna il gol del vantaggio. Si va a riposo così, partita bloccata in vista della ripresa. Nella seconda frazione di gioco l'Affrico si scatena: Nigi realizza un rigore ed il subentrato Urbani si prende letteralmente la squadra sulle spalle portandola al successo. Finisce 5-0 un match totalmente dominato nel secondo tempo dai locali.
Calciatoripiù: Urbani e Bianchi (Floriagafir), Focardi e Bartalesi (San Piero a Sieve).