• GiovanissimiB
  • 25/09/2022 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Rignanese
  • 2 - 3 25/09/2022 09:00.00
  • Grevigiana
    Blanariu
    Ialeggio
    Coccia
    Masini
    Randelli

Commento


RETI: Blanariu, Ialeggio, Coccia, Masini, Randelli
RIGNANESE: Musumeci, Frau, Nocera, Garofalo, Poggi, Pietrini, Blanariu, Ialeggio, Fagioli, Butali, Lini. A disp.: Boujuil, Giaimi, Papini, Batucci, De Nisi, Gori, Messina, Giannini. All.: Marco Tata.
GREVIGIANA: Gomelino, Mori, Saturnini, Bourusse, Sborgi, Masini, Randelli, Xhemaj, Bencista, Coccia, Ksida, Knani. A disp.: Diani, Gennarino, El Harcaoui, Bekshiu. All.: Jacopo Spataro.
ARBITRO: Filippo Riminesi di Valdarno.
RETI: Sborgi, Coccia, Masini, Blanariu, Ialeggio.



A Rignano va di scena un match avvincente ed equilibrato: ha la meglio la Grevigiana che è brava a sfruttare le occasioni e gli episodi per battere un'ottima Rigannese. Pronti via e passano in vantaggio i padroni di casa con la rete di Blanariu dopo un'errore difensivo che gli permette di arrivare facilmente in porta ed insaccare. Nel corso del primo tempo l'equlibrio è sostanziale con occasioni per entrambe le compagini, ma il passivo non viene alterato da ulteriori reti e si torna negli spogliatoi sull' 1-0. Inizia la ripresa e Sborgi decide di riacciuffare il match per la Grevigiana con una punizione dai pressi della metà campo. Gli ospiti cercano e trovano anche il vantaggio grazie a Coccia che insacca sugli sviluppi di un corner: è 1-2. Ci avviciniamo alle battute finali ed a 10' dalla fine l'incornata vincente di Masini, sempre da calcio d'angolo, mette il sigillo sulla partita. Nel corso dell'ultimo minuto di gioco, il direttore di gara assegna un rigore alla Rignanese: Ialeggio realizza con freddezza il 2-3. Nonostante il gol della speranza, e una partita a larghi tratti dominata, i locali non raggiungono il pareggio e la Grevigiana può festeggiare la prima vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Blanariu e Ialeggio (Rignanese), Sborgi e Coccia (Grevigiana).