RETI: Berisha, Bilali, Valencetti, Pesci, Seracini
RESCO REGGELLO: Petrucci, Palmadei, Saracini, Berisha, Banchi, Ferrini, Pesci, Salzano, Sarotti, Piccioli, Cima. A disp.: Gori, Manganelli, Pratesi, Shenaj, Bilali. All.: Emiliano Piccioli.
AUDAX RUFINA: Pratellesi, Francalanci, Nencetti, Masi, Ciani, Cudia, Nahli, Valli, Seracini, Valencetti, Pesci. A disp.: Tassini, Dallai, Farinelli, Aiazzi, Mugnaini, Cala, Rogai, Macheda, Mitidieri. All.: Fabrizio Blandi.
ARBITRO: Cardinali del Valdarno.
RETI: Valencetti, Seracini, Pesci, Bilali, Berisha.
NOTE: espulsi Ciani e Bilali.
Al termine di una partita entusiasmante e ricca di gol, l'Audax Rufina centra i tre punti in casa del Reggello e ottiene una vittoria importantissima. La partita inizia subito su ritmi elevatissimi e con le due squadre che si fronteggiano a viso aperto. A passare in vantaggio è l'Audax Rufina con un gran gol del numero 10 Valencetti al termine di una spettacolare azione personale. Il Reggello reagisce e sfiora più volte il pari con Gori, poco preciso al momento di battere a rete. I padroni di casa sprecano, l'Audax Rufina al contrario mostra uno spiccato cinismo. A metà primo tempo gli ospiti riescono a raddoppiare i conti con un contropiede magistrale finalizzato da Seracini con una conclusione che non lascia scampo a Petrucci. Il Reggello reagisce e sfiora il gol prima con Pesci, che incredibilmente colpisce la parte interna della traversa su punizione, e poi con una conclusione a botta sicura di Salzano che viene respinta sulla linea da un difensore avversario. Il secondo tempo inizia con il Reggello che tenta subito l'arrembaggio a caccia dell'episodio per riaprire la contesa. Dal canto suo, l'Audax Rufina si conferma micidiale in ripartenza e con Pesci si porta sul 3-0 dopo pochi minuti dal rientro in campo. Il gol del 3-0 sembra dare tranquillità alla compagine ospite, ma l'espulsione di Ciani per un fallo di mano rimette in gioco gli avversari. Sì perché sulla punizione seguente, Bilali accorcia le distanze disegnando una traiettoria imparabile per Petrucci. Sull'1-3, il Reggello comincia a credere nella rimonta: ad alimentare ulteriormente la spinta dei padroni di casa ci pensa Berisha con uno spettacolare colpo di tacco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale il Reggello tenta il tutto per tutto ma, complice anche l'espulsione dello stesso Bilali, il risultato non cambia e alo triplice fischio a fare festa per una vittoria soffertissima è l'Audax Rufina.