RETI: Geri, Geri, Geri, Geri, Boumarouan, Caponi
CASTELFIORENTINO UTD: Lorini, Ceccherini, Simoncini, Sforzi, Dallai, Galgani, Boumarouan, Russo, Geri, Ciampelli D., Morandini. A disp.: Giusti, Becucci, Caridi, Ciampelli S., Dolfi, Grazzi, Sciarrino, Sireci. All.: Filippo Ebeyer.
REAL CERRETESE: Calugi, Bigozzi, Cavallini, Tubini, Pannocchi, Mencherini, Lelli, Chiti, Caponi, Innocenti, Ruffino. A disp.: Nieri, Lebiu, Orsucci, Spinelli, Palatresi. All.: Giancarlo Donati.
ARBITRO: Castri di Empoli.
RETI: 9' rig., 43', 48', 54' Geri, 14' Caponi, 33' Boumarouan.
Un Geri devastante trascina il Castelfiorentino che travolge la Real Cerretese con un largo 5-1 finale. Con questo risultato i gialloblù chiudono il campionato al terzo posto, alle spalle del duo Casellina-Piaggione. I ragazzi di Ebeyer iniziano subito col piede giusto, passando in vantaggio dopo appena 9' grazie ad un rigore assegnato per un tocco di braccio di un difensore ospite e trasformato impeccabilmente da Geri. Immediata la reazione della Real Cerretese: al termine di un'azione in velocità, Caponi tenta di scavalcare Lorini con un pallonetto; la sfera viene sporcata dal portiere locale e prima che lo stesso Caponi ribadisca in rete ci pensa Dallai a salvare i suoi sventando in corner la minaccia. Sono le prove generali del pareggio, che arriva al 14' quando, sugli sviluppi di un calcio di punizione, Caponi anticipa Lorini deviando il pallone dell'1-1 in fondo al sacco. La partita si accende e fioccano le occasioni da ambo i lati. A fine primo tempo, però, il Castelfiorentino riesce a riportarsi in vantaggio grazie ad un contropiede orchestrato da Geri che, arrivato in area ospite, serve il solissimo Boumarouan che da due passi firma il 2-1 su cui si chiudono i primi 35'. Nella ripresa il Castelfiorentino prende definitivamente il sopravvento, trascinata da un Geri in giornata di grazia. Dopo il primo squillo di Ciampelli D. (tiro di poco a lato), il Castelfiorentino si porta sul 3-1 grazie al secondo sigillo personale di Geri che con una rasoiata sporcata da un difensore avversario termina alle spalle di Calugi. Al 48' Geri si ripete: su un lancio in profondità, l'attaccante gialloblù aggira il diretto avversario per poi presentarsi davanti a Calugi e superarlo per il momentaneo 4-1. Lo show di Geri si chiude al 54' con il poker personale che arriva grazie ad una deviazione sotto misura su cross di Boumarouan a fissare il punteggio sul definitivo 5-1.