RETI: Cantini, Ciaperoni, Cantini, Cantini, Giorgetti, Guerra, Vari, Ciaperoni, Malpezzi, Malpezzi
MALMANTILE: Sarti, Bogani, Ballerini, Sabatini, Schirò, Morana, Tuku, Aghid, Fofana, Guiggi, Prioreschi. A disp.: Andreini, Belledi, Fontani, Ngamgue, Taccini. All.: Guarino.
CASELLINA: Pratolini, Peshku, Fattovich, Papucci, Fallani, Malpezzi, Ciaperoni, Cantini, Vari, Giorgetti, Minniti. A disp.: D'Errico, Guerra, Fortunato. All.: Roberto Mazzetti.
RETI: Ciaperoni 2, Cantini 3, Guerra, Malpezzi 2, Giorgetti, aut. Pro-Casellina.
Chiude in bellezza il Casellina, che dopo aver archiviato il campionato, lascia spazio a diversi ragazzi che hanno avuto meno minutaggio nel corso dell'annata e stravince anche sul campo del Malmantile. Niente da fare per la squadra di casa, che cerca di difendersi come può dalla straripante formazione ospite. La gara, come lascia intuire il punteggio, è fin da subito in mano agli ospiti, che aprono subito le danze grazie alla doppietta di Ciaperoni e alle tre reti realizzate da Cantini. Nella ripresa il Casellina continua ad amministrare la gara, collezionando occasioni. Arrivano altre cinque reti, due di Malpezzi, una di Guerra, subentrato dalla panchina, e una di Giorgetti. L'ultima rete è uno sfortunato autogol di Sarti, sul colpo di testa di Cantini. Onore comunque al Malmantile, che nonostante il punteggio pesante non abbandona la gara fino all'ultimo minuto.