RETI: Agresti, Miniati, Miniati, Clausi, Chiarelli
SANCASCIANESE: Mariotti, Bira, Presciutti, Chilleri, Ramadani, Abdelgawad, Mariotti, Becagli, Agresti, Talluri, Scatizzi. A disp.: Mori, Conti, Cremasco, Franceschini, Ricci, Ouldkeblia. All.: Massimiliano Borri.
FLORENCE: Bellini Lor., Bellini Leo., Chiarelli, Vettori, Ronchei, Caparrini, Miniati, Clausi, Barzagli, Tagliaferri Gio., Tagliaferri Gia. A disp.: Baragatti, Drioli, Ninci, Pellei, Primatici, Villanera Lopez. All.: Alessio Marucelli.
ARBITRO: Doku di Firenze.
RETI: Miniati 2, Clausi, Agresti, Chiarelli.
Colpo esterno per la Florence, che sbanca San Casciano grazie ad una prova maiuscola certificata dal 4-1 finale in favore dei ragazzi di Marucelli. Ritmi elevatissimi già nel primo tempo, che comincia con il vantaggio della Florence dopo appena 2': complice un'indecisione della difesa gialloverde, Miniati appoggia la palla in rete da pochi passi battendo l'incolpevole Mariotti. La Sancascianese ha subito l'occasione per rifarsi ma Agresti, solo davanti a Lorenzo Bellini, si fa respingere da quest'ultimo mancando il possibile 1-1. Passano pochi minuti e la Florence conquista un calcio d'angolo sui cui sviluppi è ancora una volta Miniati a timbrare il cartellino con un perfetto colpo di testa che vale il 2-0 ospite. La Sancascianese sembra accusare il colpo e infatti, dopo pochi minuti, arriva anche lo 0-3 con una deviazione sotto misura di Clausi sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A questo punto la Sancascianese cerca in tutti i modi di arrivare al gol per riaprire la partita: da un'azione sulla sinistra di Scatizzi la palla arriva ad Agresti che controlla dal limite e prova con un pallonetto a superare Bellini che con un colpo di reni riesce ad alzare in angolo. Dopo poco prosegue il duello a distanza tra il portiere della Florence ed il numero 9 locale: questa volta però, dopo l'ennesima respinta, sulla ribattuta Agresti è implacabile e da due passi sigla l'1-3 che riaccende le speranze del pubblico sancascianese. Nella seconda frazione di gara, però, i ritmi calano vistosamente e l'unico guizzo da segnalare è quello che di fatto consente alla Florence di chiudere i conti con il gol del 4-1 siglato da Chiarelli con una punizione velenosa che inganna Mariotti.