RETI: D Errico, Guerra, Fallani N.
CASELLINA:Brogi, Fortunato, Cenni, Papucci, Fallani, Maplezzi, Vari, D'Errico, Guerra, Giometti, Bianchi. A disp.: Miraca, Minniti, Fattovich, Cantini, Giorgetti, Ciaperoni, Galletti. All.: Roberto Mazzetti.
SANCAT: Barsi,Fezzi,Segato C., Brunori,D'Andrea,Solis,Valente, Hassan,Vannuzzi,Segato, Sisi. A disp.:Bai, Franceschi,Tognetti,Manselli, Ciagli, Sangiorgi. All.: Franco Brazzini.
RETI: Guerra, Fallani, D'Errico
Altra vittoria per il Casellina di mister Mazzetti, che nella prossima giornata di campionato contro il Certaldo avrà la possibilità di festeggiare la meritata vittoria del raggruppamento A. Un campionato vissuto sempre in testa alla classifica, a dimostrazione di una superiorità netta sulle altre squadre. Superiorità che si è vista anche contro una buona Sancat, che almeno nella prima frazione ha saputo difendersi con ordine, cercando di colpire in contropiede. Ma proprio in ripartenza arriva il vantaggio della capolista, sul solito asse Giometti-Guerra, con il primo che lancia in profondità per il secondo, che scappa alla difesa avversaria e supera Barsi in uscita. La Sancat prova a reagire, e per un paio di minuti sembra poter impensierire la retroguardia locale. Brogi deve superarsi su un calcio di punizione dal limite di Brunori, mettendo in angolo. Nella ripresa il Casellina si scuote, e con determinazione va ad aggredire e chiudere la partita. Entrambe le reti della ripresa arrivano su calcio d'angolo per i locali, battuti con la solita precisione da Giometti. Nel primo caso è bravo Fallani ad anticipare tutti e spizzare di testa per il raddoppio. La terza rete porta invece la firma di D'Errico. Il finale è di gestione per il Casellina, che porta a casa altri tre punti.