SANCAT: Barsi, Franceschi, Fezzi, Tognetti, Segato Cosimo, Solis, Sangiorgi, Federighi, Segato Duccio, Valente, Sisi. A disp.: Barbieri, Brunori, D'Andrea, Pucci, Ciagli, Manselli. All.: Brazzini.
GIOVANI FUCECCHIO: Bottiglieri, Maddaloni, Montanelli, Poggianti, Kajmaku, Ardanese, Mascigrande, Cei, Capelli, Morelli, Ndiaye. A disp.: Bertocci, Boschi, Favetti, Viscido. All.: Pelacchi.
ARBITRO: Barducci di Firenze.
RETI: 46' Montanelli, 50' Cei, 55' Maddaloni.
Il Fucecchio si aggiudica la vittoria al termine di un match equilibrato nei primi 35 minuti e dominato dagli ospiti nel secondo tempo. La Sancat parte meglio ma riesce ad impensierire Bottiglieri soltanto con il grandissimo tiro dai quaranta metri di Franceschi che il portiere ospite toglie dall'incrocio dei pali. Al 24' ci prova il Fucecchio con Cei che da fuori area calcia a lato. Nella ripresa i padroni di casa hanno l'occasione per sbloccare la partita al 40' con Federighi che lanciato in profondità, si fa ipnotizzare da Bottiglieri che, con un grande intervento, nega il vantaggio ai locali. Il Fucecchio, galvanizzato dalle sostituzioni, comincia il suo controllo della partita: al 44' clamorosa traversa colpita da Morelli a porta vuota dopo l'assist di Cei. Al minuto 46 gli ospiti sbloccano la gara con Montanelli che dopo un corner battuto corto approfitta del tiro-cross del subentrato Boschi rimbalzato sul palo. 4' più tardi Cei raddoppia per il Fucecchio con un gran tiro da fuori area imparabile per Barsi. Al 55' il Fucecchio chiude la partita con Maddaloni: lancio straordinario in area di Boschi per Morelli che, in scivolata, serve il numero 2 bianconero che a porta vuota non può sbagliare. In seguito gli ospiti provano ad allargare il risultato ma troppo deboli i tiri da lontano dei ragazzi di Pelacchi che si portano comunque a casa la vittoria.
Calciatoripiù: Boschi e Cei (Fucecchio).