RETI: Bucci, Federighi, Vannuzzi, Federighi
PONZANO: Parrini, Corbinelli, Schioppa, Efe, Cei, Barboni, Semini, D'Agrosa, Idriz, Giordano, Bright. A disp.: Chiti, Bucci, Kaman, Mazza, Kleiton, Tedesco, Lapolla. All.: Alessio Lucchi.
SANCAT: Barsi, Fezzi, Segato C., Brunori, D'Andrea, Pucci, Federighi, Hassan, Vannuzzi, Segato D., Sisi. A disp.: Bai, Tognetti, Calamandrei, Franceschi, Valente, Sangiorgi, Manselli. All.: Franco Brazzini.
RETI: Vannuzzi, Federighi 2, Bucci
Bella vittoria esterna per la Sancat, ai danni del Ponzano, in quello che era uno scontro diretto fra due squadre appaiate a pari punti al settimo posto. La gara come ci si attendeva è stata equilibrata, e a determinarla è stata la maggiore voglia e cattiveria mostrate in campo dai ragazzi della Sancat. Il vantaggio degli ospiti viene firmato nel corso del primo tempo da Vannuzzi. Nella ripresa la Sancat trova il gol del raddoppio con Federighi. Il Ponzano prova a pescare dalla panchina la carta giusta per cambiare il corso della gara. Entra Bucci, che realizza il gol dell'1-2. La gara rimane combattuta, ma la Sancat è brava a arginare i padroni di casa e a chiudere la partita grazie alla rete di Federighi, che firma così una doppietta.
Calciatoripiù: Federighi (Sancat).