RETI: Tagliaferri Gia., Morelli, Cei
FLORENCE: Bellini Lo., Bellini Le., Chiarelli, Vettori, Ronchei, Baragatti, Miniati, Barzagli, Ninci, Tagliaferri Gio., Tagliaferri Gia., Pellei, Pierattini, Drioli, Simonatti. All.: Alessio Marucelli.
GIOV. FUCECCHIO: Bottiglieri, Maddaloni, Kajmaku , Montanelli , Poggianti, Cappelli, Mascigrande , Ndiaye, Ardanese, Cei, Morelli. A disp.: Bertocci, Aliu, Vagnoli. All.: Saverio Pelacchi.
RETI: Cei, Morelli, Tagliaferri Gia.
Vittoria prestigiosa per il Fucecchio sul campo della Florence. Parte forte il Fucecchio e crea subito un'occasione con Cei. Poi poco dopo gli ospiti conquistano un calcio di rigore per un fallo su Morelli, che lo stesso attaccante calcia però fuori. Sul cambio di fronte palo della Florence. Poco dopo però Morelli si fa perdonare per il penalty fallito, servendo un grande assist a Cei, che si presenta arrivando dalla destra davanti al portiere e fa 1-0. Cei rende il favore poco dopo a Morelli, che però sbaglia di sinistro sotto porta. Secondo tempo con 10 minuti di pressione degli ospiti che guadagnano punizioni e angoli, e su uno di questi Morelli fa il 2-0. Quando sembra che il match sia indirizzato, un'uscita avventata di Bottiglieri al limite dell'area lascia alla Florence il 2-1, siglato da Tagliaferri Gia. Sulle ali dell'entusiasmo grande pressione dei padroni di casa, sempre fermati prima del tiro dai centrali del Fucecchio, che dal canto suo coglie un palo con Cei e va vicino al 3-1 con un pallonetto di Ndiaye fuori di poco.
Calciatoripiù: Cei, Montanelli (Giov. Fucecchio).