• GiovanissimiA
  • 25/02/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sancat
  • 0 - 0 25/02/2023 15:00.00
  • Florence S.c.

Commento


SANCAT: Barsi, Fezzi, D'Andrea, Brunori, Segato Cosimo, Pucci, Sanan, Valente, Calamandrei, Segato Duccio, Sisi. A disp.: Barbieri, Tognetti, Manselli, Vannuzzi, Solis, Panci. All.: Brazzini.
FLORENCE: Bellini Lorenzo, Bellini Leonardo, Chiarelli, Vettori, Ronchei, Caparrini, Tagliaferri Giacomo, Primatici, Barzagli, Tagliaferri Giorgio, Gagliardi. A disp.: Baragatti, Villanera Lopez, Simonatti, Ninci, Miniati, Drioli, Clausi. All.: Marucelli.
ARBITRO: Frascone di Firenze.



Si conclude a reti bianche il match tra Sancat e Florence: i padroni di casa meritano qualcosina in più, specialmente per quanto espresso nel primo tempo, ma non riescono a fare gol. La prima azione pericolosa è per gli ospiti, Tagliaferri Giorgio va via sulla sinistra e da posizione defilata prova il tiro ma Barsi con la mano di richiamo dice di no. Dopodiché è predominio Sancat: al 17' grandissimo lancio di Pucci per Segato Duccio sulla sinistra che stoppa la palla di petto ma conclude alto sopra la traversa. Al 21' Segato Duccio mette un cross basso per Sisi che colpisce di prima intenzione ma Bellini con i piedi respinge. Quattro minuti dopo ci riprova Sisi, servito da Pucci, ma Bellini riesce a toccare con la punta delle dita e mette in calcio d'angolo, dal quale nasce una mischia in area ma nessun giocatore dei padroni di casa riesce a concludere a rete. Al minuto 29 calcio di punizione dalla destra per la squadra di Brazzini, cross in mezzo e rovesciata di Segato Duccio, bloccata abbastanza facilmente da Bellini. Al 32' spazio per una bella giocata sulla sinistra di Segato Duccio, che mette dentro un cross sul quale Sisi stacca di testa ma non inquadra la porta. Allo scadere della prima frazione Brunori ci prova su punizione dai 35 metri ma il pallone termina alto non di molto. Nel secondo tempo l'andamento non cambia, anche se la Sancat ha meno palle gol. Al 47' si segnala un gol annullato a Segato Duccio, per fuorigioco; il calciatore locale aveva toccato in rete una sorta di tiro di Brunori in area ma oltre la linea dei difensori avversari. 10 minuti dopo si fa vedere di nuovo la Florence, sempre con Tagliaferri Giorgio che ci prova dalla sinistra ma trova la presa sicura di Barsi. L'ultima occasione del match è per la squadra di Brazzini che al 64' ci prova su una punizione dai 25 metri con Brunori, che per poco non inquadra la porta e non sfrutta l'ennesima occasione, lasciando quindi il risultato sullo 0-0.
Calciatoripiù: Pucci e Sisi (Sancat); Bellini Lorenzo e Tagliaferri Giorgio (Florence).