RETI: Schirosi, Becagli, Agresti, Presciutti, Violi
SANCASCIANESE: Macinai, Bira, Presciutti, Schirosi, Cremasco, Abdelgawad, Mariotti, Becagli, Minniti, Talluri, Agresti. A disp.: Franceschini, Saber, Ricci, Lamberti, Consortini, Carmignani. All.: Massimiliano Borri.
C.S. FIRENZE: Neacsu, Lontok, Bubeqi, Martinez Cabezas, Fiorentini, Violi, Cogotti, Bicchierai, Papini, Zampetti, Balba. A disp.: Daka, Innocenti. All.: Vincenzo Montanaro.
ARBITRO: Abdulkadir Mohamed di Empoli.
RETI: Violi, Schirosi, Agresti, Becagli, Presciutti.
Netta vittoria della Sancascianese, che tra le mura amiche batte il Club Sportivo Firenze segnando ben quattro gol. La squadra di Borri parte forte e già nei primi minuti si rende pericolosa con Agresti, bravo Neacsu a deviare in angolo, Schirosi, ribattuta la sua conclusione, e Talluri, il cui tiro termina di poco a lato. Come spesso accade nel calcio, però, proprio nel miglior momento dei padroni di casa sono gli ospiti a passare in vantaggio: bella ripartenza orchestrata da Papini che entra in area e calcia, Macinai para ma sulla ribattuta si avventa Violi che non può fallire il tap in. La Sancascianese accusa il colpo, il C.S. Firenze invece è galvanizzato e continua ad attaccare sfiorando il raddoppio nel finale di primo tempo. All'intervallo mister Borri opera qualche sostituzione e cambia la disposizione tattica dei suoi, passando dal 4-4-2 al 4-3-3. Una mossa offensiva che paga subito, visto che dopo appena quattro minuti Agresti innesca Schirosi il quale entra in area e scaglia un missile che non lascia scampo al portiere: 1-1. Passa cinque minuti e i ruoli si invertono, con Schirosi che alza il pallone per Agresti permettendogli di spedirlo al volo in rete portando in vantaggio la Sancascianese. Stavolta è il C.S. Firenze a farsi un po' abbattere, scoprendo il fianco all'iniziativa degli avversari che a metà tempo chiudono i giochi per mezzo di un calcio di punizione ben eseguito da Becagli. Nel finale c'è tempo anche per il 4-1, firmato da Presciutti che dopo una discesa sulla sinistra trova il modo di battere Neacsu da distanza ravvicinata. Finisce quindi con il trionfo della Sancascianese, ai danni di un Club Sportivo che comunque non ha sfigurato e che forse con qualche risorsa in più avrebbe potuto reggere più a lungo il confronto.