RETI: Mascigrande, Morelli, Cei, Morelli, Morelli, Favetti, Pathiraja, Morelli, Montanelli, Cei
GIOV. FUCECCHIO: Bottiglieri, Ardanese, Kajmaku, Maddaloni, Viscido, Montanelli, Morelli, Cei, Favetti, Vagnoli, Pathiraja. A disp.: Boschi, Cappelli, Ndiaye, Poggianti. All.: Saverio Pelacchi.
MALMANTILE: Sarti, Bogani, Giannoni,Ballerini, Schiro',Prioreschi, Morana, Aghid, Bagnoli, Tuku, Guiggi. All.: Simone Guarino.
ARBITRO: Nicoletti di Empoli.
RETI: Morellli 4, Pathiraja, Favetti, Montanelli, Cei 2, Mascigrande
Larga vittoria per il Fucecchio, che senza troppi problemi supera il Malmantile con un netto punteggio. La partita, come indica il risultato, non è mai in discussione, con il Fucecchio già ampiamente sicuro del risultato nella prima frazione di gioco, terminata sul risultato di sette a zero. A segno nel primo tempo per i locali vanno Morelli per ben duevolte, Pathiraja, Favetti, Montanelli e infine Cei, che segna una doppietta. Nella ripresa i padroni di casa abbassano decisamente i ritmi, amministrando la partita in tranquillità. Arrivano comunque altre tre marcature per i bianconeri di Fucecchio. Altra doppietta nel secondo tempo per il bomber Morelli, a cui si aggiunge nel finale anche la rete realizzato da Mascigrande.