RETI: Pistolesi, Morelli
CERTALDO: Niccolini, Galgani, Crocetti, Barone, Bacellini, Lusini, Taddei, Pistolesi, Acri, Razanelli, Meniconi. A disp.: Campinoti, Cappelleti, Lepri M., Lepri C. All.: Tanzini.
GIOV. FUCECCHIO: Bottiglieri, Maddaloni, Vagnoli, Kajmaku, Poggianti, Montanelli, Mascigrande, Cappelli, Ndiaye, Morelli, Cei, Viscido, Favetti, Pathiraja. All.: Pelacchi.
RETI: rig. Morelli, Pistolesi.
Si conclude con un pareggio la partita tra Certaldo e Fucecchio, due formazioni che giocano un buon calcio con ottimi fraseggi e circolazione di palla per raggiungere il fine più importante, quello di segnare. Ed è così che le due formazioni approcciano alla gara, dando vita a un primo tempo lottato su ogni pallone ma che vede le due difese protagoniste nel non concedere niente agli attaccanti malgrado l'enorme mole di lavoro dei due reparti di centrocampo. Il Certaldo arriva alla conclusine solo una volta con Pistolesi, bravo nell'inserimento, la sua conclusione è debole e finisce tra le braccia del portiere ospite; sull'altro fronte da segnalare un tiro nello specchio su punizione dal limite ben deviata in calcio d'angolo da Niccolini che, poco dopo, si ripete deviando sempre in angolo di piede una conclusine ravvicinata di un attaccante ospite. La ripresa è più vivace perché le due squadre cercano, manovrando con maggiore velocità, la via del gol. Il Fucecchio sembra più propositivo e teso ad occupare con maggiore intensità la metà campo viola; i locali si difendono sempre con ordine concedendo agli ospiti solo alcuni calci d'angolo o punizioni dalla trequarti dai quali non scaturiscono mai tiri di una certa pericolosità per la porta difesa da Niccolini. La partita si sblocca al 15' quando, su di una bellissima verticalizzazione della squadra ospite, l'attaccante fucecchiese viene steso in area da Baccellini facendo cosi decretare il rigore per gli ospiti. Dalla lunetta Morelli non sbaglia con un tiro forte e teso alla destra di Niccolini che riesce solo a sfiorare la palla che si insacca. I viola reagiscono con orgoglio e si riversano nella metà campo ospite ma causa diversi errori nei passaggi, non riesce a scardinare l'organizzata difesa ospite. Questo fino al 25': bellissima discesa sulla destra di un monumentale Acri, il quale arrivato a tu per tu con il portiere ospite, vede Pistolesi solo al centro area e gli serve una palla che ha solo il bisogno di essere appoggiata in rete. Raggiunto il meritato pareggio, i viola provano anche a vincerla ma gli ultimi tentativi trovano la difesa ospite molto attente, si conclude cosi con un giusto pareggio, una piacevole partita tra due buone formazioni.