RETI: Guerra, Vari, Guerra, D Errico, Giometti
CASELLINA: Pratolini, Minniti, Cenni, Papucci, Fallani, Peschku, Ciaperoni, D'Errico, Giorgetti, Giometti, Guerra. A disp.: Brogi, Fattovich, Fortunato, Cantini, Vari, Malpezzi. All.: Roberto Mazzetti.
AUDACE LEGNAIA: Negro, Crimeni, Baranga, Monducci, Failli, Fallani, Bernardoni, Bekir, Soldi, Bakiasi, Cianchi. A disp.: Bissola, Montalto, Ibrahimi, Beconcini, Berni. All.: Michele Perfetto.
ARBITRO:Diodati di Firenze
RETI: Guerra 2, D'Errico, Giometti, Vari
Altro giro e altra vittoria per il Casellina capolista, questa volta ai danni dell'Audace Legnaia. Partita in sostanza mai in discussione, anche se i padroni di casa non disputano la loro miglior prestazione stagionale, commettendo qualche errore superficiale di troppo. Ciò nonostante, la gara viene indirizzata fin da subito dal Casellina. Passano appena due minuti, infatti, e Guerra porta avanti i suoi sfruttando una corta respinta del portiere su un tiro da fuori di Papucci. Al 15' arriva anche il raddoppio dei padroni di casa, con D'Errico, su calcio d'angolo.Al 25' il Casellina chiude i conti trovando la terza rete con Guerra, su assist di Giorgetti.Nel secondo tempo la formazione di casa amministra la gara, trovando la quarta rete quasi subito grazie a Giometti. Sulla sua conclusione è decisiva però la deviazione di un difensore. La quinta rete la segna infine Vari, che si gira bene in area e insacca su assist di Cantini.