RETI: Vari, Ciaperoni, Ciaperoni, D Errico
CASELLINA: Pratolini, Fortunato, Cenni, Papucci, Fallani, Malpezzi, Ciaperoni, D'Errico, Vari, Giometti, Guerra. A disp.: Miraca, Fattovich, Bianchi, Rivera, Giorgetti, Galletti, Minniti. All.: Roberto Mazzetti.
FLORENCE: Arpaia, Bellini Le., Baratti, Vettori, Ronchei, Caparrini, Miniati, Clausi, Barzagli, Tagliaferri Gio., Ninci.
ARBITRO: Multineddu di Firenze.
RETI: Ciaperoni 2, Vari, D'Errico.
Vittoria netta per il Casellina nello scontro diretto con la Florence, che lancia così la squadra di mister Mazzetti sempre di più in cima alla classifica. Partono bene i padroni di casa, che subito ci provano con Vari da fuori; risponde presente Arpaia. Poco dopo ci prova anche Giometti da fuori, il pallone esce di poco. Poco dopo arriva l'1-0 firmato da Ciaperoni. Si va così al riposo. Nella ripresa subito arriva il raddoppio con Vari. La rete dà ulteriore fiducia al Casellina, mentre la Florence accusa il colpo, innervosendosi anche un po'. In ripartenza arriva poi il tre a zero ancora di Ciaperoni, autore di una doppietta. E a pochissimi minuti dalla fine ci pensa D'Errico su cross di Bianchi a chiudere la gara.