RETI: Morelli, Cei, Lezemerja
GIOV. FUCECCHIO: Bottiglieri, Kajmaku, Vagnoli, Mascigrande, Ardanese, Favetti, Montanelli, Morelli, Pathiraja, Cei, Cappelli. A disp.: Boschi, Maddaloni, Ndiaye, Poggianti, Viscido. All.: Saverio Pelacchi.
PONZANO: Chiti, Tedesco, Schioppa, D'Agrosa, Bucci, Corbinelli, Mazza, Lezemerja, Barboni, Bright, Kleiton. A disp.: Lapolka, Raman, Efe, Giordano. All.: Alessio Lucchi.
ARBITRO: De Santis di Empoli
RETI: Morelli rig., Cei, Lezemerja.
Partita equilibrata e combattuta fra Fucecchio e Ponzano, giocata a ritmi lenti nella prima frazione, molto più spettacolare nel secondo tempo. Nel primo tempo il risultato viene sbloccato da Morelli su rigore concesso per un fallo su Pathiraja, che si gira rapidamente in area e viene steso. Il secondo tempo è più vivace, il Fucecchio prova subito a raddoppiare colpendo una traversa con Pathiraja prima e un palo con Boschi poi. Il Ponzano non molla e agguanta il pareggio con un tiro da fuori area di Lezemerja deviato: il pallone s'infila alle spalle dell'incolpevole Bottiglieri. Nel finale, dopo vari ribaltamenti, il Fucecchio trova il gol vittoria con Cei con un gran tiro da fuori.