• GiovanissimiA
  • 14/01/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Santa Maria
    Randazzo
  • 1 - 4 14/01/2023 15:00.00
  • Casellina
    Ciaperoni
    Cenni
    Guerra
    Papucci

Commento


RETI: Randazzo, Ciaperoni, Cenni, Guerra, Papucci
SANTA MARIA: Venturini, Romagnoli, Cecchi, Abbruzzese, Caramia, Lupi, Mustafa, Tamburini, Livi, Mazzoli, Randazzo. A disp.: Giannelli, Luvini, Cardentiri, Cantini, Tedeschi, Muzzachi, Giammetta. All.: Mauro Falciati.
CASELLINA: Miraca, Minniti, Malpezzi, Fattovich, Puskhu, D'Enrico, Giorgetti, Gjnjei, Vari, Giometti, Bianchi.i. A disp.: Brogi, Galletti, Ciaperoni, Papucci, Cenni, Fallani, Guerra, Cantini, Fortunato. All.: Roberto Mazzetti.
RETI: 22' Randazzo, 48' Ciaperoni, 53' Papucci, 60' Cenni, 64' Guerra.



Il Casellina dimostra carattere sul campo del Santa Maria. La formazione di mister Mazzetti segna quattro gol fuori casa, dopo essere passata in svantaggio nel primo tempo. Gli ospiti partono infatti a rilento, soffrendo a centrocampo e concedendo troppo agli avversari. Al 22' ecco che subiscono l'atteggiamento troppo passivo; Randazzo defilato sulla destra fa partire un pallonetto dal limite dell'area, riuscendo a beffare Miraca e portando i gialloblù in vantaggio. A fine prima frazione i padroni di casa vanno vicino al raddoppio con Livi, che però conclude di poco a lato. In avvio di ripresa mister Mazzetti effettua qualche cambio per dare un cambio di marcia al match. Il copione non sembra cambiare rispetto ai primi 45', con Livi che spreca un'altra occasione per il raddoppio, ma poco dopo ecco il gol del pari, firmato Ciaperoni su assist di Papucci. Pochi giri di orologio dopo, Papucci approfitta di un errore difensivo per ribaltare la situazione e fare l'1-2. All'ora di gioco Cenni mette il punto esclamativo sul vantaggio, segnando l'1-3 sugli sviluppi di un corner. Poco più tardi Guerra la chiude definitivamente accentrandosi dalla sinistra e spiazzando il portiere avversario. Fino alla fine è poi gestione del Casellina. Gli ospiti si prendono così tre punti figli di una bella reazione all'iniziale svantaggio.
Calciatoripiù: Mustafa, Livi
(Santa Maria), Giometti, Cenni, Vari (Casellina).