RETI: Pjetri
GIOV. FUCECCHIO: Ginepri, Maddaloni, Cappelli, Kajmaku, Poggianti, Montanelli, Mascigrande, Ndiaye, Cei, Boschi, Morelli. A disp.: Favetti, Pathiraja, Celestre, Vagnoli. All.: Pelacchi.
PIAGGIONE VILLANOVA: Nacci, Meli, Boumarouan, De Marco, Lombardi, Galli, Senesi G., Bettino, Senesi C., Pjetri, Mazzei. A disp.: Rovini, Barro, Galloni, Conforti, Bartoloni, Simoncini. All.: Freschi.
ARBITRO: Peruzzi di Empoli.
RETI: Pjetri.
Gran bella partita quella andata in scena fra Fucecchio e Piaggione Villanova, con le due squadre che hanno confermato quanto di buono fatto vedere fin qui in campionato, dando vita ad un match intenso ed equilibrato. Le due squadre si affrontano a viso aperto fin dai primi minuti, con occasioni da entrambe le parti. Dopo i primi dieci minuti in cui è il Piaggione a pressare maggiormente, viene fuori il Fucecchio, che ha almeno tre ottime chances: prima Morelli sbaglia da ottima posizione, poi Cei viene fermato da un ottimo intervento di Nacci. Poco dopo anche Boschi viene fermato al momento del tiro in area di rigore. Nella ripresa gli ospiti rientrano con maggiore cattiveria, schiacciando la squadra locale nella propria metà campo. Protagonista assoluto del secondo tempo è Pjetri, che prima realizza la rete del vantaggio, salvo vedersela annullare per fuorigioco. Poco dopo però ancora Pjetri sfrutta una mezza dormita della difesa e realizza a tu per tu col portiere la rete decisiva. Nei minuti finali i padroni di casa provano ad agguantare almeno il pareggio, ma falliscono la migliore chance della gara con Favetti, che, su situazione di calcio d'angolo, manca il tap-in vincente da pochi passi. Vittoria comunque giusta per gli ospiti, specialmente per quanto fatto vedere nella ripresa, nonostante un'ottima prestazione anche da parte del Fucecchio.