RETI: Nuti, Morelli, Morelli, Morelli
SANCASCIANESE: Macinai, Consortini, Conti, Saber, Hajrullahaj, Nesi, Agresti, Chilleri, Minniti, Nuti, Presciutti. A disp.: Mori, Becagli, Franceschini, Ricci, Scatizzi, Tallueri, Lamberti. All.: Valter Caponi.
GIOV. FUCECCHIO: Bottiglieri, Maddaloni, Kajmaku, Poggianti, Montanelli, Morelli, Cei, Ndiaye, Cappelli, Mascigrande, Boschi. A disp.: Maddaloni, Viscido, Ardanese.
ARBITRO: Romano di Firenze.
RETI: Morelli 3, Nuti.
Una tripletta di Morelli regala la vittoria al Fucecchio sul campo della Sancascianese, sebbene il risultato sia stato in bilico fino ai minuti finali. Nei primi venticinque minuti si assiste a continui capovolgimenti di fronte, con Nuti e Chilleri che ci provano per i locali e Morelli e Boschi che rispondono sponda Fucecchio. Al 26' si sblocca il risultato: Morelli viene lanciato in profondità, entra in area e batte Macinai con un rasoterra chirurgico. La Sancascianese reagisce subito riversandosi in avanti alla ricerca del pareggio, che arriva già alla mezz'ora: Agresti viene atterrato qualche metro fuori dall'area, lui stesso si incarica della punizione e pesca in area Nuti, il quale con un bel colpo di testa insacca l'1-1. Sulle ali dell'entusiasmo la squadra di Caponi continua ad attaccare, ma commette l'ingenuità di scoprirsi troppo innescando così un contropiede del Fucecchio che proprio allo scadere manda in gol Morelli: 1-2. Nella ripresa i padroni di casa appaiono meno ispirati rispetto ai primi trentacinque minuti, e così gli ospiti riescono a controllare agevolmente il vantaggio. Dopo diversi cambi da ambo le parti, a tre minuti dalla fine Morelli realizza la tripletta personale e fissa il punteggio sul definitivo 1-3. Alla Sancascianese neanche la soddisfazione del gol della bandiera, visto che nel recupero Nuti colpisce la traversa su punizione, e così al triplice fischio è il Fucecchio a festeggiare una bella vittoria con cui conclude alla grande il 2022.