RETI: Barzagli, Tagliaferri Gio., Chiarelli
FLORENCE: Bellini Lo., Bellini Le., Chiarelli, Vettori, Ronchei, Baragatti, Ceroti, Clausi, Barzagli, Tagliaferri Gio., Pellei. A disp.: Drioli, Ninci, Primatici, Simonatti, Tagliaferri Gia., Usai, Villanera Lopez, Gagliardi. All.: Alessio Marucelli.
SANCASCIANESE: Macinai, Bira, Ramadani, Saber, Cremasco, Nesi, Agresti, Becagli, Minniti, Presciutti. A disp.: Mariotti, Chilleri, Lamberti, Pescini, Abdelgawad, Talluri. All.: Valter Caponi.
ARBITRO: Diodati di Firenze
RETI: Tagliaferri Gio., Chiarelli, Barzagli
Vittoria rotonda per la Florence, che risolve anche la pratica Sancascianese e mantiene il secondo posto, sempre in attesa di un passo falso del Casellina capolista. Partita, comunque, non semplice per la formazione di mister Marucelli, che però da grande squadra riesce a portare dalla sua anche un confronto meno agevole del previsto. Il grande merito dei padroni di casa è quello di sbloccare immediatamente la gara: sono passati appena tre minuti, infatti, quando Tagliaferri Gio. trova la rete dell'1-0. La partita è molto combattuta, con i padroni di casa che non riescono a chiuderla e la Sancascianese che gioca senza paura. L'episodio decisivo arriva a tre minuti dalla fine, quando gli ospiti rimangono in dieci uomini. L'inferiorità numerica, unita alla stanchezza, allenta la resistenza degli ospiti, che nel finale crollano. Ne approfitta la Florence, che nel giro di pochi minuti segna due reti, prima con Chiarelli e poi con Barzagli, chiudendo la contesa.