RETI: Acri, Barone, Ciaperoni, Guerra
CERTALDO: Niccolini, Galgani, Crocetti, Iacopini, Lusini, Baccellini, Barone, Pistolesi, Acri, Taddei, Maniconi. A disp.: Campinoti, Calanni, Razzanelli, Pratesi, Rosi. All.: Tanzini.
CASELLINA: Brogi, Minniti, Cenni, Papucci, Fallani, Peshku, Ciaperoni, D'Errico, Vali, Giometti, Guerra. A disp.: Cantini, Fattovich, Fortunato, Galletti, Giorgetti. All.: Mazzetti.
ARBITRO: Scattino di Siena.
RETI: 7' Guerra, 13' Ciaperoni, 20' Acri, 30' Barone.
NOTE: 55' espulso Giometti.
Il grande inizio di partita del Casellina sorprende il Certaldo, poi bravo a ritornare in gioco, trovando la parità finale. Nei primi minuti ospiti subito pericolosi prima con Ciaperoni poi con Vali, ma entrambi molto ben posizionati, non concretizzano. Il primo trova l'intervento del portiere, l'altro scivola sul più bello. Anche il Certaldo vicino al gol, Baccellini non trasforma un rigore. Il gol però è prossimo al 7' Guerra da posizione propizia insacca, Ciaperoni trova il raddoppio al 13'. Paradossalmente il doppio vantaggio fa perdere le certezze al Casellina ne approfitta il Certaldo. Acri al 20' accorcia le distanze bravo a ribadire in rete una respinta del portiere avversario. Meniconi indisturbato in area di rigore fallisce il pareggio. Al 30' esso però giunge, Acri recupera palla e serve Barone; questi da posizione propizia insacca. Nella ripresa il Casellina non riesce a ritrovare il fervore iniziale, il Certaldo cerca di ripartire in contropiede senza tuttavia concretizzare. A complicare i piani del Casellina , arriva anche l'espulsione di Giometti al 55'. Nuova linfa per il Certaldo, al 65' tuttavia Barone dopo un grande assolo personale trova la grande parata di Brogi che colpito da uno scontro di gioco rimane in campo tutta la partita, plauso, permettendo alla sua squadra di uscire con un risultato positivo.
Calciatoripiù: per il Certaldo Acri, Barone e Lusini ; per il Casellina Brogi, Guerra e Ciaperoni.