RETI: Vari, Vari, Ciaperoni
CASELLINA: Brogi, Fortunato, Cenni, Papucci, Malpezzi, Peshku, Ciaperoni, Del Rico, Fattovich, Vari, Guerra. A disp.: Rivera, Cantini, Guiggi.
CS FIRENZE: Balba, Daka, Fiorentini, Giuliano, Giusti, Innocenti, Martinez, Neacsu, Papini, Pardo, Scarpini. A disp.: Tellini, Violi, Zampetti, Lowtok. All.: Montanaro.
ARBITRO: Savoia di Firenze
RETI: Vari 2, Ciaperoni
Vittoria rotonda ma comunque sofferta per il Casellina ai danni del Club Sportivo. I primi quindici minuti di gara dei padroni di casa sono di buon livello, col pallone che viene fatto girare bene dai locali e con diverse occasioni da gol create. La superiorità iniziale del casellina si concretizza circa al decimo del primo tempo con la rete di Vari. Da questo punto in poi però entra in gara anche il Club Sportivo, che chiude tutti gli sbocchi offensivi per il Casellina, rendendo la partita molto più chiusa rispetto all'inizio. Scarseggiano infatti le occasioni da gol da ambo le parti, nonostante l'intensità della gara rimanga alta. I padroni di casa sono comunque bravi a non perdere la concentrazione e a sfruttare i pochi spazi concessi dagli ospiti per chiudere la gara nel secondo tempo, grazie alle reti di Ciaperoni e ancora di Vari, che regalano altri tre punti al Casellina. Calciatoripiù: Malpezzi (CASELLINA).