RETI: Morelli, Pathiraja, Cei, Morelli, Vannuzzi
GIOV. FUCECCHIO: Bottiglieri, Poggianti, Kajmaku, Cappelli, Ardanese, Favetti, Viscido, Montanelli, Ndiaye, Cei, Morelli. A disp.: Boschi, Maddaloni, Mascigrande, Pathiraja. All.: Pelacchi.
SANCAT: Barsi, Maculan, Segato C., Brunori, D'Andrea, Solis, Raimondi, Hassan, Vannuzzi, Segato D., Sisi. A disp.: Innocenti, Franceschi, Manselli, Federighi. All.: Brazzini.
ARBITRO: Caponi di Empoli
RETI: Vannuzzi, Morelli 2 (1 rig.), Pathiraja, Cei
Vittoria in rimonta per il Fucecchio ai danni della Sancat, che esce sconfitta dopo aver però disputato un'ottima prestazione, specialmente nella prima frazione. Il primo tempo è infatti di marca Sancat, che colpisce un palo al primo minuto. Poco dopo altra ottima occasione per gli ospiti da calcio d'angolo. A metà ripresa arriva il meritato gol del vantaggio ospite, al termine di un'azione manovrata, conclusa da Vannuzzi. Nel secondo tempo arriva però la reazione del Fucecchio, che schiaccia gli avversari. Dopo appena un minuto di gioco arriva infatti il pareggio dei bianconeri con Morelli. Al 5' i padroni di casa conquistano un rigore per fallo su Pathiraja, segnato da Morelli. A metà ripresa arriva anche la terza rete, siglata da Cei, in mischia su angolo. Nel finale chiude la partita la rete di Pathiraja, al termine di una bella azione manovrata, rifinita da Maddaloni per il compagno.