• GiovanissimiA
  • 05/11/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ponte A elsa
    Autorete
  • 1 - 1 05/11/2022 15:30.00
  • Malmantile
    Tuku

Commento


RETI: Autorete, Tuku
PONTE A ELSA: Ruffino, Djitte, Jashari, Lercara, Bignardi, El Fadil, Guerri, Giannola, Zarra, Moussaoui, Sica. All.: Barbera.
MALMANTILE: Andreini, Ballerini, Giannoni, Prioreschi, Schirò, Valoriani, Tuku, Morana, Aghid, Bagnoli, Fofana. A disp.: Sabatini, Bellesi. All.: Guarducci.
ARBITRO: Caponi di Empoli
RETI: aut. pro Ponte a Elsa, Tuku



Termina in pareggio la gara fra Malmantile e Ponte a Elsa. La partita è stata giocata a viso aperto e spregiudicatezza da entrambe le squadre, e il pari è il risultato probabilmente più giusto. Ad andare in vantaggio sono i locali, che sbloccano la gara grazie ad una sfortunata autorete. Gli ospiti del Malmantile reagiscono però bene, pressando subito gli avversari e agguantando il pareggio poco dopo con Toku, al termine di una bella azione corale, partita da una splendida verticalizzazione di Morana. E sul punteggio di uno a uno termina il primo tempo. Nel secondo tempo la partita rimane ancora veloce e divertente, con i padroni di casa che si rendono pericolosi su punizione dal limite e su alcuni calci d'angolo, mentre il Malmantile in contropiede, ancora con Toku, che fallisce due ottime occasioni. Nel finale qualche polemica per i padroni di casa, su un pallone salvato sulla linea da un difensore, sugli sviluppi di un angolo, e che i giocatori locali dicono essere entrato.