RETI: Cei, Cei, Ninci
GIOV. FUCECCHIO: Bottiglieri, Maddaloni, Vagnoli, Kajmaku, Aliu, Montanelli, Boschi, Mascigrande, Ndiaye, Pathiraja, Morelli. A disp.: Ardanese, Poggianti, Cappelli, Viscido, Favetti, Cei. All.: Saverio Pelacchi.
FLORENCE: Baragatti, Barzagli, Bellini Leo., Bellini Lo., Caparrini, Ceroti, Chiarelli, Drioli, Ninci, Pellei, Pierattini. A disp.: Simonatti, Usai, Vettori, Villanera Lopez, Zimmardi. All.: Marucelli.
ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera
RETI: Cei 2, Ninci
Vittoria di misura per il Fucecchio sulla Florence, al termine di una partita molto bella ed equilibrata. Primo tempo che si apre con il Fucecchio che spinge, andando in due occasioni vicino al vantaggio con due ottime chance per un tap-in su sviluppi di calcio d'angolo, prima con Ndiaye e poi con Montanelli. Poco dopo altra ottima occasione da gol fallita da Pathiraja in area piccola. Ci prova anche Morelli da fuori, ma la conclusione termina a lato di poco. A passare in vantaggio è però la Florence, con una splendida punizione da oltre venti metri di Ninci. I bianconeri locali riescono però a ribaltare la gara nel secondo tempo. Il pareggio arriva grazie a Cei, che conclude una bella azione di squadra, rifinita da Morelli. Poco dopo ancora Cei si mette in proprio dopo un recupero palla in zona d'attacco, e al termine di una bella azione personale, supera il portiere in uscita. Nel finale, occasione per il 3-1 per Morelli, che però manda a lato da buona posizione.