• GiovanissimiA
  • 23/10/2022 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castelfiorentino United
    Dallai
    Ciampelli
    Ciampelli
    Morandini
    Caridi
    Caridi
    Pucci
    Simoncini
    Ciampelli
    Ciampelli
  • 12 - 0 23/10/2022 11:00.00
  • Club Sportivo firenze
    Colmayer
    Colmayer

Commento


RETI: Colmayer, Dallai, Ciampelli, Ciampelli, Morandini, Caridi, Caridi, Pucci, Simoncini, Colmayer, Ciampelli, Ciampelli
CASTELFIORENTINO UTD: Lorini, Ceccherini, Simoncini, Sforzi, Galgani, Dallai, Ciampelli S., Ciampelli D., Pucci, Russo, Caridi. A disp.: Muzhika, Dolfi, Sireci, Grazzi, Morandini, Boumarouan, Coman, Sciarrino, Becucci. All.: Filippo Ebeyer.
C.S FIRENZE: Neacsu, Balba, Bicchierai, Martinez, Fiorentini, Tellini, Cogotti, Innocenti, Papini, Violi, Giusti. A disp.: Bubeqi, Giuliano, Falsettacci, Susani, Daka, Scarpini. All.: Vincenzo Montanaro.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETI: 1', 15', 18' Ciampelli D., 13' Pucci, 17' Simoncini, 30' Caridi, 43' Russo, 53', 70' Coman, 55' Dallai, 63' Morandini, 64' Ciampelli S.



Partita senza storia in quel di Castelfiorentino, dove i gialloblù allenati da mister Ebeyer travolgono con un roboante 12-0 il Club Sportivo. 1' di gioco e i padroni di casa trovano già il vantaggio grazie a una deviazione sotto misura di Ciampelli D. sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Il Castelfiorentino continua ad attaccare a spron battuto e nel giro di 5' chiude anzitempo la contesa siglando ben quattro reti. Al 13' Pucci fa 2-0 scagliando il pallone sotto la traversa al termine di un'azione insistita. Due minuti più tardi Ciampelli D. si ripete per il 3-0 con una conclusione in buca d'angolo che non lascia scampo a Neacsu. Al 17' si iscrive al tabellino dei marcatori anche Simoncini, che riceve un assist perfetto da Pucci e da dentro l'area fulmina Neacsu per il momentaneo 4-0. L'uragano gialloblù si abbatte ancora sul Club Sportivo al 18' quando Ciampelli D. realizza la tripletta personale con un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Nemmeno 20' sul cronometro e la gara è già virtualmente chiusa. Alla mezzora, inoltre, i padroni di casa incrementano il vantaggio grazie alla conclusione chirurgica di Caridi che consente ai suoi di chiudere la prima frazione sul 6-0. Nella ripresa è sempre un monologo del Castelfiorentino, che realizza altre sei reti finendo la gara in goleada. Al 43' Russo festeggia una prestazione perfetta con la rete del 7-0 con una conclusione dal limite che termina a fil di palo dove Neacsu non può proprio arrivare. Al 53' i gialloblù trovano l'8-0 con Coman che si inserisce tra le maglie della difesa biancorossa e con una rasoiata imparabile trova la prima gioia di giornata. Due minuti dopo Dallai trova la nona rete gialloblù con un perfetto inserimento sugli sviluppi di un corner. Nel finale i padroni di casa continuano a macinare occasioni su occasioni, trovando altre tre reti. Al 63' Morandini anticipa tutti su corner per il momentaneo 10-0, prima che Ciampelli S. (tiro cross beffardo al 64') e ancora Coman (tiro vincente da centro area al 70') confezionino il 12-0 conclusivo.